Il nostro cliente è una MULTINAZIONALE CHIMICA operante nel settore SPECIALTIES CHEMICALS.
La Società è molto conosciuta nel mondo Chimico.
In Italia è presente con un importante organizzazione che conta circa 400 dipendenti.
Nell’ottica...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione e i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazione aziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
La figura sarà responsabile della gestione strategica e operativa di tutte le attività logistiche dello stabilimento, incluse pianificazione della produzione, approvvigionamento materiali, logistica dei processi e ottimizzazione dei flussi, gestione stock...
tramite KPIs e analisi ad hoc, in relazione agli obiettivi definiti dalla Direzione
• Gestire e condurre analisi quantitative e qualitative di dati e processi a supporto delle varie funzioni
• Collaborare nei processi di pianificazione annuale...
Per Burckhardt Compression, azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, si ricerca una figura nel ruolo di Shipping Specialist.
Principali responsabilità:
• Gestione Trasporti: Organizzazione e supervisione dei trasporti...
/ organizzazione dei processi di fornitura e post-vendita
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea preferibilmente in Ingegneria, Chimica, Farmacia, CTF, Economia, Marketing, Comunicazione
• Conoscenza della lingua inglese...
aziendale, sviluppando soluzioni specifiche, che rispondano alle reali esigenze dei collaboratori; Ottimizzazione degli strumenti e dei processi legati alle iniziative welfare e mobility management in essere; Supporto nella messa a terra di sistemi...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo...
Nota realtà operante nel settore delle biotecnologie, ricerca una figura di QA Specialist.
Principali responsabilità
• Supportare il QA Team Leader nell’implementazione, gestione e controllo dell’attuazione dei processi facenti parte del Sistema...
sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
• Cloud...
l’interazione tra le diverse componenti delle nostre attività operative, contribuendo in prima persona a garantirne un funzionamento efficiente.
Sarai il punto di riferimento per i colleghi durante il turno di lavoro e li aiuterai a seguire i processi introdotti...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...