durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
alla legislazione di settore, -gestione della documentazione ambientale e sulla sicurezza, aggiornamento dei documenti dei Sistemi Certificati di Sicurezza ed Ambiente, -partecipazione alle attivit di monitoraggio dei processiaziendali per la gestione degli impatti...
tutte le attività produttive dello stabilimento, garantendo l'efficienza dei processi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro, in linea con gli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità
• Pianificare...
Conoscenza dell'organizzazioneaziendale e dei processi produttivi;
• Competenze in controllo di gestione, revisione di bilancio,cost controlling;
• Conoscenza dei principi dellalean production;
• Competenze in pianificazione project management;
• Grandi doti...
di Sicurezza e Ambiente.
• Sarai coinvolto nell'organizzazione di audit e nella gestione delle attività di reporting.
• Parteciperai al monitoraggio dei processiaziendali per valutare e gestire i relativi impatti.
• Seguirai gli adempimenti normativi in tema...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
tutte le attività produttive dello stabilimento, garantendo l'efficienza dei processi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro, in linea con gli obiettivi aziendali. Principali responsabilità Pianificare...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
Collaborerà al processo di ottimizzazione delle risorse e miglioramento dei processi produttivi nel rispetto delle tempistiche o obiettivi aziendali.
Si richiede:
• Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
• esperienza nel ruolo almeno biennale...
helplavoro.it -
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Teramo – Offerte simili: