durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
del processo logistico, dalla pianificazione e organizzazione delle spedizioni alla supervisione della movimentazione e consegna delle merci. Collaborerai a stretto contatto con i nostri clienti, fornitori e team interni per garantire che tutte le spedizioni...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
e dei microservizi, risolvendo problemi di scalabilità e migliorando l'efficienza.
• Lavorare a stretto contatto con team di sviluppo e architetti software per garantire l'implementazione efficace delle soluzioni. Documentare i processi di sviluppo e le architetture...
alla legislazione di settore, -gestione della documentazione ambientale e sulla sicurezza, aggiornamento dei documenti dei Sistemi Certificati di Sicurezza ed Ambiente, -partecipazione alle attivit di monitoraggio dei processiaziendali per la gestione degli impatti...
tutte le attività produttive dello stabilimento, garantendo l'efficienza dei processi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro, in linea con gli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità
• Pianificare...
Conoscenza dell'organizzazioneaziendale e dei processi produttivi;
• Competenze in controllo di gestione, revisione di bilancio,cost controlling;
• Conoscenza dei principi dellalean production;
• Competenze in pianificazione project management;
• Grandi doti...
di Sicurezza e Ambiente.
• Sarai coinvolto nell'organizzazione di audit e nella gestione delle attività di reporting.
• Parteciperai al monitoraggio dei processiaziendali per valutare e gestire i relativi impatti.
• Seguirai gli adempimenti normativi in tema...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
tutte le attività produttive dello stabilimento, garantendo l'efficienza dei processi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro, in linea con gli obiettivi aziendali. Principali responsabilità Pianificare...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...