durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
La filiale Manpower di Avezzano ricerca, per importante azienda operante nel settore dei serramenti, la figura di: Esperto di Gestione del Servizio Qualit La risorsa sar responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio dei processi...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
e finanziari. Segue l'elaborazione e l'attuazione del piano finanziario aziendale, il reperimento delle risorse finanziarie, l'ottimizzazione del cash flow, il recupero crediti, la tesoreria, le relazioni finanziarie e l'analalisi degli investimenti
Principali...
gestione del centralino e email, coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali, gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale, supporto processi di selezione, gestione delle pratiche di onboarding...
e finanziari. Segue l'elaborazione e l'attuazione del piano finanziario aziendale, il reperimento delle risorse finanziarie, l'ottimizzazione del cash flow, il recupero crediti, la tesoreria, le relazioni finanziarie e l'analalisi degli investimenti
Principali...
e organizzazione delle attività di produzione. Sarà figura di raccordo con il magazzino e ufficio acquisti, controllerà il livello delle scorte di materie prime, componenti (prodotti finiti o semilavorati) e imballaggi. Collaborerà al processo di ottimizzazione...
e finanziari. Segue l'elaborazione e l'attuazione del piano finanziario aziendale, il reperimento delle risorse finanziarie, l'ottimizzazione del cash flow, il recupero crediti, la tesoreria, le relazioni finanziarie e l'analalisi degli investimenti
Principali...
intelligenti, convenienti e perfettamente allineate con gli alti standard della nostra organizzazione. Ti occuperai di: Analizzare esigenze e consumi aziendali con uno sguardo sempre orientato al miglioramento Negoziare con i fornitori per ottenere condizioni...
Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda...
clienti e fornitori;
• gestione del centralino e email;
• coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali;
• gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale;
• supporto processi di selezione;
• gestione...
crescita, si distingue per solidità, innovazione e attenzione alla compliance normativa.
Luogo di lavoro: Termoli/Vasto
La Posizione
La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio legale e fornirà supporto qualificato all’organizzazione, assicurando...