Societa che gestisce mense aziendali sul territorio della provincia di CHieti cerca: Cuoco / Cuoca Richieste competenze tecniche nella preparazione e cottura dei cibi, conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare (HACCP...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
amministrativa, si occupera principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attivita quotidiane. Responsabilita - Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale...
Società che gestisce mense aziendali sul territorio della provincia di CHieti cerca: Cuoco / Cuoca
Richieste competenze tecniche nella preparazione e cottura dei cibi, conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare (HACCP...
da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora University'.
• Accesso...
e degli obiettivi definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell’attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;
• ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti...
Per importante realt aziendale, leader del proprio settore di attivit , ricerchiamo un/a JUNIOR CONTROLLER. La risorsa si occuper principalmente delle seguenti attivit : Quadratura cartelli di lavorazione, Controllo movimenti di magazzino tramite...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
vigenti, operando in un contesto dinamico e organizzato. La posizione prevede l'utilizzo di veicoli aziendali per tratte nazionali. La figura rappresentera un punto di riferimento per l'azienda, assicurando un servizio di qualita orientato...
Operando su turni il Production Maintenance Operator in accordo con le indicazioni del Line Manager e le procedure aziendali, deve eseguire le attività di Manutenzione Ordinaria, straordinaria, Correttiva, Preventiva e Pianificata e la relativa...
per l'eccellenza, che guidano ogni progetto e decisione aziendale. Descrizione del Ruolo Nel ruolo di Capo Reparto, sarai il punto di riferimento per la gestione operativa, l'organizzazione e la supervisione quotidiana di un team motivato e competente...
Operando su turni il Production Maintenance Operator in accordo con le indicazioni del Line Manager e le procedure aziendali, deve eseguire le attività di Manutenzione Ordinaria, straordinaria, Correttiva, Preventiva e Pianificata e la relativa...
gestione del centralino e email, coordinazione delle prenotazioni e supporto organizzazione eventi aziendali, gestione e aggiornamento degli archivi e database del personale, supporto processi di selezione, gestione delle pratiche di onboarding...
garantendo precisione e conformità.
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale, assicurando l’accuratezza delle informazioni.
• Supporto operativo nella gestione delle richieste degli inquilini, facilitando il contatto...
cliente del settore dell'edilizia di un/una
COORDINATORE UFFICIO TECNICO
Posizione
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione e nel coordinamento delle attività dell’ufficio tecnico, con responsabilità diretta sull’organizzazione...