Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processiaziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
Esperienza di base nella gestione di fornitori tecnologici e nella valutazione comparativa di soluzioni.
• Nozioni di cybersecurity e buone competenze di analisi dei processi.
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
• Attitudine...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
di stesura del budget.
Competenze
• Laurea in ingegneria, architettura o diploma tecnico (es. geometra)
• Ottima conoscenza dei processi contabili e delle normative del settore infrastrutturale
• Capacità di analisi e precisione nella gestione dei dati...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
di stesura del budget.
Competenze
• Laurea in ingegneria, architettura o diploma tecnico (es. geometra)
• Ottima conoscenza dei processi contabili e delle normative del settore infrastrutturale
• Capacità di analisi e precisione nella gestione dei dati...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
di base nella gestione di fornitori tecnologici e nella valutazione comparativa di soluzioni.
Nozioni di cybersecurity e buone competenze di analisi dei processi.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Attitudine all’innovazione...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
La filiale Manpower di Avezzano ricerca, per importante azienda operante nel settore dei serramenti, la figura di: Esperto di Gestione del Servizio Qualit La risorsa sar responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio dei processi...
e delle condizioni contrattuali;
• Monitoraggio della qualità dei servizi e dei materiali acquistati;
• Analisi e ottimizzazione dei processi di acquisto, con attenzione all'efficienza e al rispetto dei budget assegnati;
• Collaborazione trasversale con le diverse...
al perfezionamento continuo dei processi produttivi. Il tuo contributo sar fondamentale per mantenere standard elevati e garantire che ogni prodotto rispecchi l'eccellenza aziendale. Quali requisiti devi avere? Il candidat* ideale possiede esperienza di laboratorio...
in somministrazione con possibilit di proroga Luogo di lavoro: Sulmona Orario di lavoro: full time su turni a ciclo continuo Responsabilit Di cosa ti occuperai? Esecuzione di analisi chimico-fisiche e microbiologiche, Monitoraggio dei parametri di processo in linea...