Strutture Energia srl Società Benefit-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Strutturare e migliorare i flussi di lavoro interni per aumentare l’efficienza operativa;
• Fornire supporto nelle decisioni strategiche legate alla gestione del personale e all’organizzazione del lavoro;
• Contribuire...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
2. Familiarità con ERP aziendali per la gestione dei dati di produzione (preferenziale).
3. Buona conoscenza dei materiali tessili e del processo produttivo dell'abbigliamento.
Esperienza e formazione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Per il potenziamento della propria Business Unit Specialty & Hospital, EG STADA cerca un:
Hospital Specialist Marche/Abruzzo/Umbria (residenza preferibile Marche).
Principali responsabilità:
• Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali informando...
incluso il budget, l'organizzazione del lavoro, spazi e attrezzature, safety e DPI, pulizia e sanificazione.
• Garantire che le persone, processi e tecnologie soddisfino tutti gli standard del servizio clienti
Responsabilità:
• Gestire, formare e fornire...
come ad esempio dibattiti su vari temi del nostro quotidiano (sia tecnici che non), retrospettive aziendali, incontri con esperti e coach, momenti di team building o di svago sia da remoto che in presenza.
Strumenti top: sia sulla parte hardware (ryzen 7, 64GB...
Riportando all’AD e collaborando con il CFO, la persona ricercata è responsabile del controllo di gestione aziendale, assicurando la correttezza dei dati economico-finanziari/gestionali nel rispetto delle scadenze temporali.
Responsabilità...
Per il potenziamento della propria Business Unit Specialty & Hospital, EG STADA cerca un
Hospital Specialist Marche/Abruzzo/Umbria (residenza preferibile Marche)
Principali responsabilità: Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali informando...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
ad ogni livello nell’organizzazione, al fine di soddisfare la completezza del contesto industriale. Garantire la raccolta del fabbisogno e la predisposizione del piano formativo dell’area industriale. Monitorare l’andamento dei processi formativi...
Office (Excel, Word, Outlook).
• Familiarit con ERP aziendali per la gestione dei dati di produzione (preferenziale).
• Buona conoscenza dei materiali tessili e del processo produttivo dell'abbigliamento.
• Esperienza e formazione
• Diploma o laurea...
di soddisfazione dei clienti, attraverso un costante supporto e formazione per il team.
• Analizzerai i risultati di vendita e lavorare insieme ai team per ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Curerai l’aspetto e l’organizzazione...
dei capi. Collaborazione con modellista e ufficio stile per la realizzazione dei prototipi e sdifettamento. Organizzazione e monitoraggio del flusso di lavoro tra ufficio tecnico e produzione. Interfaccia con fornitori per materiali, accessori e lavorazioni...
del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
• Familiarità con ERP aziendali per la gestione dei dati di produzione (preferenziale).
• Buona conoscenza dei materiali tessili e del processo produttivo dell'abbigliamento.
• Esperienza e formazione
• Diploma...
adecco.it -
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Teramo – Offerte simili: