apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceTeramo
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; 2. 3/5 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; 3. Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
e con il supporto delle altre Direzioni aziendali.
• Garantire la corretta gestione della dimensione economica e finanziaria delle Società, con particolare riguardo alla pianificazione economica ed alla sostenibilità finanziaria.
• Supervisionare il processo...
per l’impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto:
• Sviluppare i processi di monitoraggio, di controllo, di generazione delle azioni correttive e di miglioramento, all’interno del Sistema di Gestione della Qualità...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
requisiti e backlog, identificando tecniche di migrazione, sviluppando artefatti, eseguendo i processi e garantendo la preparazione al supporto continuo
• Progettare, costruire, consegnare, mantenere e migliorare soluzioni infrastrutturali
• Migliorare...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
linee di servizio - Consulting' Solutions' Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business' migliorare la produttivit ' ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
ALTEN Italia è alla ricerca di un professionista con almeno 2 anni di esperienza in Regulatory Affairs da inserire in un progetto in forte espansione nell'ambito Farmaceutico.
Sede di lavoro: Full Remote
Di cosa ti occuperai:
• Gestione...
Gestione e coordinamento del team durante il turno di lavoroControllo della produzione e qualità dei processi di stampaggio e montaggioCollaborazione con 'fficio tecnico per 'ttimizzazione delle lavorazioniSupporto nella gestione della logistica integrata...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
Le tue responsabilità:
• Gestione e coordinamento del team durante il turno di lavoro
• Controllo della produzione e qualità dei processi di stampaggio e montaggio
• Collaborazione con l’ufficio tecnico per l’ottimizzazione delle lavorazioni
• Supporto...
e di pregio per committenti pubblici e privati. Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.La nostra forza è rappresentata dal team di esperti...