sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
e del personale di produzione in modo da garantire l’esecuzione dei piani produttivi e il rispetto dei KPI relativi a costi, qualità e sicurezza
• Analisi e valutazione di sistemi e processi produttivi e collaborazione con le altre funzioni aziendali (supply chain...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
Siamo alla ricerca di una figura professionale nel ruolo di PMO IT.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, realizzazione e gestione di applicazioni software orientate al trattamento documentale e alla digitalizzazione dei processiaziendali...
l'integrazione e la gestione avanzata dei gestionali aziendali.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza gestionale (helpdesk), sia a livello locale che per il Regno Unito.
• Analisi e Revisione dei processiaziendali per ottimizzarne...
l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca...
gerarchicamente al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
• Supporto alla gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte...
al fianco della Direzione, contribuendo in modo tangibile all’efficienza operativa e decisionale del vertice aziendale. Accesso diretto a dinamiche strategiche, con visione privilegiata su progetti chiave e processi di trasformazione.
Un’esperienza...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Piacenza
ed è orientata alla crescita
professionale delle persone inserite, anche tramite percorsi di affiancamento e
formazione continua. La struttura ha dimensioni medio-grandi ed è conosciuta
per la qualità e l’affidabilità dei suoi processi produttivi.
Il ruolo...
all’efficienza dei processi e alla conformità normativa in ambito HSE. Opera trasversalmente con tutte le aree aziendali per garantire ambienti di lavoro sicuri e salubri, la riduzione dell’impatto ambientale con particolare attenzione anche agli aspetti...
nazionali e internazionali e gli standard aziendali.
Coordinerà il Sistema di Gestione Qualità e supervisionerà i processi di controllo, audit e miglioramento continuo.
Si occuperà del monitoraggio delle attività HACCP, dell’implementazione...
aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;Analizzare...
nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
e l’organizzazione delle spedizioni; 3. Utilizzo di portali dei clienti per la gestione di offerte ed ordini; 4. Inserire ed elaborare dati di vario genere in Excel, nel gestionale aziendale e nel CRM.
Requisiti:
• Buona conoscenza pacchetto Office;
• Ottima...
di requisiti non funzionali quali prestazioni, alta disponibilità, affidabilità, sicurezza, ecc.
• Buona capacità di analizzare, sintetizzare e rappresentarei processiaziendali
• Buona conoscenza della lingua inglese
CAPACITA’
• Organizzazione: Gestire...