di implementarle nel rispetto dei requisiti e degli standard legali; - Conoscenza dei processi, strumenti e tecniche per valutare e controllare l'esposizione dell'organizzazione a diversi tipi di rischio; capacità di applicare in modo appropriato la gestione...
e con le procedure interne all’organizzazione. Particolare attenzione sarà dedicata alla formazione relativa alla gestione del magazzino e ai processi aziendali.
Dettagli della posizione:
• Data di inizio contratto indicativa: Agosto/Settembre 2025.
• Durata...
la continuità e l’efficienza dei processi di magazzino e spedizioni. L’addetto/addetta alla logistica si occuperà di: •Gestione entrata/uscita merce;•Controllo e monitoraggio delle scorte a magazzino;•Organizzazione e pianificazione delle attività logistiche...
di performance (KPI); - Partecipazione al miglioramento continuo dei sistemi di controllo interno e dei processi
• Monitoraggio e analisi dei risultati mensili rispetto al budget e alle previsioni;
• Conoscenza e organizzazione di conti economici riclassificati...
Acquisition ed Employer Branding. La persona avrà un ruolo strategico e operativo, contribuendo all’espansione internazionale dell’organizzazione e strutturando progressivamente il team.Attività principali:Definire e implementare la strategia globale di Talent...
operative e strategiche di miglioramento
• preparazione ed organizzazione del processo di definizione degli obiettivi
SI richiede:
• Laurea Triennale e/o Magistrale in ambito Economico
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni come controller in un'azienda...
di performance (KPI);Partecipazione al miglioramento continuo dei sistemi di controllo interno e dei processi · Monitoraggio e analisi dei risultati mensili rispetto al budget e alle previsioni;· Conoscenza e organizzazione di conti economici...
il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi.
Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità...
adronanza di metodi di audit di conformità sulle attività e sui processi in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e modelli organizzativi;C
• onoscenza di temi di governo delle organizzazioni;P
• adronanza dei principi di revisione contabile...
Talent Acquisition ed Employer Branding. La persona avrà un ruolo strategico e operativo, contribuendo all’espansione internazionale dell’organizzazione e strutturando progressivamente il team.
Attività principali:
• Definire e implementare la strategia...
di 40.000€.
Orario di lavoro : tre turni, ciclo continuo.
Sede di lavoro: Bomporto
Di cosa ti occuperai?
• durante il suo turno, è il riferimento delle attività di produzione, intese come: organizzazione del personale, sicurezza, quantità e qualità...
di metodi di audit di conformità sulle attività e sui processi in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e modelli organizzativi;Conoscenza di temi di governo delle organizzazioni;Padronanza dei principi di revisione contabile;Competenze...
per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi.
Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione...
competitor, realtà di interesse.Requisiti essenziali:laurea in economia/statistica/ingegneria o similari;conoscenza Excel livello avanzato;conoscenza lingua inglese livello minimo B1;ottima capacità di lavorare in team;precisione ed organizzazione del lavoro...
all'ottimizzazione dei flussi, monitoraggio dei dati, verifica delle attività nei reparti ed organizzazione della stessa.
L'inserimento prevede una fase iniziale di training on the job in cui dovranno essere approfondite le attività specifiche dei singoli reparti...