e collaborazione, Ottime doti comunicative, Motivazione e resilienza. Capacita di organizzazione e ottimizzazione dei processi; Pianificazione e analisi dei dati; Gestione del rischio nella catena di fornitura. Si offre contratto a tempo indeterminato...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
di digitalizzazione HR: implementazione di progetti volti alla digitalizzazione dei processi HR con un focus particolare sui temi di Training & Development.
• Gestione dati e sistemi HR: supporto nell'inserimento, aggiornamento e manutenzione di dati su piattaforme...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
interne all’azienda , con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Organizzazione di tutte le attività logistiche, nel rispetto delle esigenze aziendali, ottimizzando al contempo la gestione degli spazi.
Studio di soluzioni...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
persone, avrà il compito di:
Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria; • verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...