processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
e della visualizzazione; - Voglia di mettersi in gioco ed imparare.
❤️ Cosa troverai in Adhox
• Team coeso da un forte senso di responsabilità e condivisione degli obiettivi aziendali
• Attenzione all’organizzazione del lavoro e agli obiettivi di crescita personale...
in ambienti containerizzati
• Sviluppare microservizi per l'esposizione e la fruizione dei dati da parte degli stakeholder aziendali
• Monitorare l'intero ciclo di vita dei processi (pipeline, modelli, API) attraverso strumenti ad hoc
• Automatizzare il ciclo...
aziendali, in linea con normative di settore;Sviluppo di documentazione contrattuale BIM: Capitolati Informativi oppure offerte/piani di Gestione Informativa;Formazione e Sviluppo: conduzione di sessioni formative presso i clienti su strumenti e processi BIM...
Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come Microsoft Office e Visio.
• Gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell’organizzazione...
nelle varie sediGestire le comunicazioni con i punti vendita aziendali, la sede amministrativa e commercialeGestisce e controlla tutta la documentazione attinente, come bolle, documenti di trasporto (DDT), resi, flussi merceOttimizzare i processi logistici...
un/una: IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio logistico-commerciale con un iniziale periodo di affiancamento, finalizzato all'apprendimento dei processiaziendali e alla gestione diretta di una specifica area clienti.
Responsabilit...
Cosa troverai in Adhox
• Team coeso da un forte senso di responsabilità e condivisione degli obiettivi aziendali
• Attenzione all’organizzazione del lavoro e agli obiettivi di crescita personale
• Lavoro ibrido per favorire il work-life balance...
Engel & Völkers Italia - Lago Maggiore, Varese, Venezia, Treviso-Rovigo
di riferimento
• Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.IL...
TALENTO EXECUTIVE - Human Resources Partners-Rovigo
delle strategie HR e allo sviluppo dell’organizzazione.
La figura sarà un interlocutore chiave per la linea operativa e produttiva, garantendo supporto e consulenza nei principali processi HR, dalla gestione del personale allo sviluppo dei talenti...
e ricezione dello stesso;
• Mantenimento dello stock;
• Presidiare le attività amministrative del punto vendita (gestione versamenti e fatture);
• Gestione dello staff del negozio ed organizzazione turni.
Faremo grandi cose insieme se hai...
• disponibilità...
La risorsa avrà l’obiettivo di progettare, sviluppare, mantenere e ottimizzare soluzioni software per migliorare l'efficienza e l'evoluzione dell'organizzazione, garantendo elevati standard di qualità e scalabilità. Le soluzioni sviluppate dovranno integrarsi...
economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente
• Definirai, coordinerai ed ottimizzerai il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell’organizzazione
• Predisporrai, anche con il team AF, gli adempimenti fiscali obbligatori...