planner #organizzazione #gantt #progetti #ingegneria #stato avanzamento #inglese #obiettivi #coordinamento
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire...
al servizio della loro crescita.
La maggior parte della tua settimana sarà sul campo, in visita agli hotel.
Il tempo restante sarà dedicato a:
• Organizzazione appuntamenti.
• Preparazione offerte.
• Follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai...
collaboratori per migliorare la qualità dei servizi erogati
• Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi...
come agente di commercio o in ruolo similare
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta...
Padova, Trento:
1. Supporterai le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
2. Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci...
collaboratori per migliorare la qualità dei servizi erogati
• Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi...
internazionali (GANTT, meeting di aggiornamento, invio recap settimanali, coordinamento con tutti i team interni di competenza)
• Analisi di mercato (sell-in e sell-out)
• Organizzazione fiere
• Organizzazione del file budget marketing
COSA CERCHIAMO
• Laurea...
eventuali reclamiOrganizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinariPartecipa attivamente ai meeting/eventi formativiConoscenza della normativa regionale vigente di riferimentoOrientamento ai costi, ai numeri e al raggiungimento degli obiettivi...
e attitudini, potrai supportare l’azienda nelle seguenti attività:
• Supporto all’Administration Unit: gestione acquisti, ordini, contatti con i fornitori, organizzazione di meeting e gestione documentale;
• Prenotazione e allestimento di riunioni e spazi...
l’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e meeting con clienti. Lavorando a stretto contatto con il team Marketing, contribuirà alle iniziative di branding e comunicazione interna, assicurando coerenza e qualità nei contenuti prodotti.
Il profilo ideale...
Organizzazione e gestione dei meeting con i principali interlocutori aziendali presso i clienti (CEO, HR Director, General Manager, HR Manager);
• Gestione del processo di fidelizzazione del portafoglio clienti.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni presso...