in ingresso ed in uscita
• Organizzazione viaggi di lavoro
• Organizzazionemeeting e affiancamento al Manager
• Redazione documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione pratiche
• Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni...
attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
in ingresso ed in uscita
• Organizzazione viaggi di lavoro
• Organizzazionemeeting e affiancamento al Manager
• Redazione documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione pratiche
• Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni...
kick-off meeting, eventi e formazione
• Implementare i processi di Direct Sales Recruitment in Italia
• Seguire l’agenda settimanale di organizzazione del lavoro stabilita dal Team Leader
• Partecipare alle fasi di assunzione candidati, fiere, eventi...
e documenti
• Richiesta di approvvigionamento di prodotti per ufficio e cancelleria
• Focal point per l’organizzazione di meeting/visite presso lo stabilimento
• Supporto nell’organizzazione delle trasferte per i dipendenti
• Gestione dell’agenda...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy : specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education : ECM Provider che funge...
quotidiane:
1. gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. organizzazione dei viaggi
3. preparazione delle note spese
4. elaborazione report
5. organizzazionemeeting e riunioni
6. presentazioni in Powerpoint
Indispensabile la conoscenza fluente...
Partecipazione attiva alla pianificazione degli ordini (sviluppo, monitoraggio e timing);
• Focus attraverso i planning meeting;
• Aggiornare tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP;
• Gestire attività export;
• Organizzazione di documentazione...
e Broker. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Organizzazionemeeting online con Broker ed Agenzie al fine di presentare i nuovi prodotti promossi dalla Compagnia
• Definizione di budget e KPI della rete commerciale e monitoraggio...
Partecipazione attiva alla pianificazione degli ordini (sviluppo, monitoraggio e timing);
• Focus attraverso i planning meeting;
• Aggiornare tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP;
• Gestire attività export;
• Organizzazione di documentazione...
Origgi Consulting - Strategie di Convers(az)ione-Monza, 12 km da Cambiago
titolo preferenziale.ATTIVITA’1. Coordinamento delle attività dei progetti affidati· Partecipazione a riunioni periodiche· Organizzazione e logistica di riunioni e eventi online e offline· Preparazione di presentazioni, meeting...
con particolare attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
• Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
• Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
Per il nostro Headquarter di Milano cerchiamo un/una receptionist (Part time pomeridiano).
L’addetto/a alla Reception supporta le attività dell’ufficio, occupandosi sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne (centralino...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...