principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...
Cerchiamo una persona proattiva, intraprendente, flessibile, che lavori con passione e sia in grado di gestire più progetti contemporaneamente con precisione e organizzazione. Principali mansioni Analisi delle richieste e redazione di preventivi...
principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...
di un
GEOMETRA DI CANTIERE 🏗
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato e si occuperà della gestione operativa dei cantieri, garantendo l'organizzazione e il coordinamento di tutte le attività giornaliere. Avrà responsabilità diretta...
principali attività:
• archiviazione e organizzazione di documenti
• preparazione e gestione report
• supporto alla gestione delle comunicazioni
• supporto all'emissione di fatture
• monitoraggio delle spese e delle entrate
• gestione della posta...
Gruppo Ingenious Srl, realtà capofila di Ingenious Network, è alla ricerca di un IT MANAGER per la conduzione dell’Area Servizi Informatici.
La figura, dopo un iniziale periodo di affiancamento e familiarizzazione con l’organizzazione, opererà...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
con i responsabili di cantiere e i vari uffici aziendali per assicurare la disponibilit di materiali e servizi.
Competenze
• Conoscenza dei materiali da costruzione,
• Ottime capacit di negoziazione e doti comunicative,
• Spiccata attitudine al problem solving...
offriamo
Commissioni 10–17% + bonus avanzamento (€100–2.500) + premi fino a €15.000/anno.
€1 extra per ogni iscritto al portale Realmaps.
Percorso di carriera chiaro: Venditore → Mentore → Team Leader → Executive.
Possibilità di equity aziendale...
antitaccheggio della merce in collaborazione con il team del negozio. - Assicura lo smistamento degli articoli e li dispone nel magazzino' nel rispetto delle disposizioni aziendali e delle regole di layout. - Verifica la disponibilit dei prodotti e svolge...
il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di pianificazione ed organizzazione autonoma e una spiccata attitudine al problem solving
Cosa ti offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato
• Stipendio commisurato all'esperienza (RAL...
Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda...
cliente del settore dell'edilizia di un/una
COORDINATORE UFFICIO TECNICO
Posizione
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione e nel coordinamento delle attività dell’ufficio tecnico, con responsabilità diretta sull’organizzazione...