Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
apartmentTECA FITNESS - The Strength SpecialistplaceTeramoevent_available
e team interni.
• Attività di customer service e gestione delle richieste dei clienti italiani e internazionali
• Collaborazione trasversale con i diversi reparti aziendali.
Chi cerchiamo
• Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente...
modo: il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un’organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
Ricerchiamo per Prestigiosa azienda di Cosmesi:
Un/a Beauty Consultant sull'Abruzzo che lavorerà sul canale Farmacia e Parafarmacia
L'organizzazione delle attività sarà così strutturata:
Full time 8 ore al giorno:
• 2 visite al giorno in due...
settimane in sede)
• Automunito
Fluency è una startup specializzata in soluzioni per aiutare aziende di ogni dimensione a sviluppare capacità organizzative e tecnologiche che consentono di migliorare le prestazioni aziendali, ridurre i costi e creare...
apartmentHUMAN VALUE S.R.L.placeTeramolanguagehumanvalue.itevent_available
sulle attività produttive, sulla gestione del personale operativo e sul miglioramento del clima aziendale.
La persona lavorerà a stretto contatto con il Managing Director e con il leadership team per ridisegnare processi, introdurre nuove modalità organizzative...
e dei singoli brand;
• gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni/aspettative dell’organizzazione;
• gestire resi...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
apartmentStroili Oro S.p.A.placeTeramolanguageallibo.comevent_available
/a Vendite.
Quali attività svolgerai?
In qualità di Sales Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività...
Collaborare attivamente con il team durante tutte le fasi di apertura del punto vendita, favorendo un ambiente di lavoro positivo e dinamico. - Mantenere lo store ordinato e curato, nel rispetto degli standard aziendali di visual merchandising.
- Supportare...
Responsabilità principali
Organizzazione operativa delle attività quotidiane, definizione priorità e supervisione dei processi di selezione, amministrazione e delivery HR; Coordinamento, motivazione e sviluppo dello staff interno di filiale; Pianificazione...
sanitario, ricerchiamo una figura di Capogruppo a supporto del Centro di competenze dedicato alla verifica delle prestazioni ambulatoriali. La persona avr la responsabilit della gestione del proprio team e dell'organizzazione delle attivit operative...
e di team - Collaborare attivamente con il team durante tutte le fasi di apertura del punto vendita, favorendo un ambiente di lavoro positivo e dinamico. - Mantenere lo store ordinato e curato, nel rispetto degli standard aziendali di visual merchandising...