personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
Redazione e gestione delle offerte commerciali.
Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
Visite ai clienti.
Raccolta informazioni sul mercato...
sul territorio nazionale
• Flessibilita oraria
• Conoscenza delle norme di sicurezza stradale
• Precisione e organizzazione nel lavoro Responsabilita:
• Conduzione dei veicoli aziendali per il trasporto merci
• Consegna delle merci nei tempi stabiliti
• Carico...
L'AGENZIA TEATRALE SRL-Montesilvano, 8 km da Pescara
L'AGENZIA TEATRALE ,OPERANTE DA OLTRE VENT'ANNI SUL TERRITORIO ABRUZZESE NELL'ORGANIZZAZIONE E PROMOZIONE DI SPETTACOLI TEATRALI , RICERCA PERSONALE DINAMICO E INTRAPRENDENTE PER GESTIONE E AMPLIAMENTO DEL PROPRIO PORTAFOGLIO AZIENDALE...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Chieti, 13 km da Pescara
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
La risorsa sarà inserita all’interno di un team giovane e dinamico, risponderà direttamente ai soci e dovrà occuparsi della gestione dell’intero processo di consulenza all’interno dei clienti: dall’assessment aziendale in cui si individuano aree...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
fino alla contrattualizzazione del progetto.
Lavorerà a stretto contatto con i team di ingegneria, procurement e commerciale per sviluppare soluzioni competitive e in linea con le esigenze dei clienti e gli standard aziendali.
Si occuperà pertanto...
della documentazione tecnica, delle certificazioni aziendali, dell'organizzazione delle visite mediche per il personale interno, delle attivit amministrative. Competenze REQUISITI: - Precedente esperienza all'interno di contesti metalmeccanici o di automazione...
Fornirai supporto amministrativo ai vari dipartimenti aziendali.
• Gestirai gli approvvigionamenti per gli uffici.
• Coordinerai la prenotazione delle sale meeting, training, relax.
• Monitorerai e supervisionerai gli impianti elettrici/idrici...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...