e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Il candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale, senza limiti alla tua crescita.
Di cosa ti occuperai?
• Organizzazione di appuntamenti propedeutiche alle visite commerciali
• Presentazione dei servizi e redazione offerte...
Il candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
includono la raccolta dei dati (Data Capture), la loro ripulitura da errori (Data Cleansing), la classificazione e organizzazione mediante etichette (Data Tagging) e la categorizzazione per renderli riconoscibili dai sistemi (Data Annotation).
• Si occupa...
preferibilmente Zoho.
• Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali.
• Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team.
• Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine...
un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale, senza limiti alla tua crescita.
Di cosa ti occuperai?
Organizzazione di appuntamenti propedeutiche alle visite commerciali
Presentazione dei servizi e redazione offerte commerciali...
Page Personnel Italia SPA-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
e in team
Completa l'offerta
• Stipendio commisurato all'esperienza pregressa
• Premio annuale al raggiungimento degli obiettivi
• Auto aziendale ad uso promiscuo, telefono e PC
• Formazione continua
Invitiamo i candidati che ritengono di possedere...
Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioni
LA NOSTRA PROPOSTA SI DIFFERENZIA…
• Sistema incentivante e auto aziendale, la proposta economica sarà commisurata all’esperienza pregressa in base...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
principali
1. Supporto nella creazione e gestione delle schede tecniche dei capi.
2. Collaborazione con modellista e ufficio stile per la realizzazione dei prototipi.
3. Organizzazione e monitoraggio del flusso di lavoro tra ufficio tecnico e produzione.
4. ..
nel campo della produzione e della commercializzazione di integratori alimentari e cosmetici.
Giovane e dinamica, nelle persone e nell’organizzazione, l’azienda agisce sul mercato affiancando la farmacia, precorrendo l’evoluzione della domanda, innovando...
all'implementazione e al mantenimento del sistema di qualità e controllo redatto secondo le norme richieste dalla certificazione ISO9001.
Responsabilità principali:
• Supportare il controllo del rispetto delle procedure di controllo in ogni processo aziendale...
Gestione logistica inbound: organizzazione e monitoraggio dei ritiri legati a resi clienti, rientri da coopacker e gestione del rientro dei pallet dalle agenzie, con conseguente gestione sui sistemi informatici; - Gestione della fatturazione fornitori...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...