Formazione continua su vendita, organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Cerchiamo persone con esperienza nel settore medico/sanitario (Clinic Manager, segreterie organizzative, figure commerciali), forte motivazione e orientamento al risultato...
Adecco Italia SPA e' alla ricerca di addetti/e alle pulizie con orario part time da 30 ore settimanali. L'organizzazione del lavoro e' la seguente: da lunedi a venerdi; il sabato a rotazione; Il ritrovo e' in azienda alle 05:30...
INTEGRA SRL (Gruppo L'Operosa) - Top Partner Zucchetti-Ravenna
e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni
• Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Requisiti:
• Precisione...
settimanale regolata attraverso un planning dalla sede, tuttavia abbastanza autonoma nell'organizzazione giornaliera.
Orario di lavoro dalle 8,30 alle 17,30 dal lunedì al venerdì.
Buoni pasto di € 10 giornalieri
Contratto commercio 14 mensilità + premio...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale; Compilazione e gestione reportistica aziendale Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Store/Restaurant Manager all’interno di Realtà Strutturate...
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
• Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi...
le esigenze dei vari mercati di riferimento definendo ed implementando le strategie di accesso e di sviluppo commerciale dell’intera gamma dei prodotti aziendali, avendo riguardo all’organizzazione dei canali di vendita. MANSIONE• Gestione e sviluppo dell’area...
Creazione degli ordini interni e gestione della loro evasione tramite l'utilizzo del gestionale aziendale. Logistica e Magazzino: Supporto nella gestione del magazzino e nell'organizzazione logistica delle consegne del materiale.
Competenze Requisiti...
e della documentazione doganale;Ottima padronanza del pacchetto Office e di sistemi ERP / gestionali aziendali;Inglese fluente (obbligatorio); la conoscenza di spagnolo o francese è un plus;Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;Capacità di lavorare in team...
La risorsa si occuper di:
• movimentazione del parco auto aziendale per consegna e ritiro dei veicoli presso clienti e officine convenzionate,
• supporto alla gestione logistica degli spazi di parcheggio interni,
• verifica documentazione a bordo veicoli...
La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Commerciale di un’importante azienda produttrice di farmaci e avrà le seguenti responsabilità:Offrire un'informazione medico scientifica di elevata qualità rispetto ai prodotti aziendali sul target medico...