Adecco Italia S.p.a.-Filiale di Voghera ricerca, per prestigiosa realta aziendale del territorio n°1 Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti. Il profilo ideale avra maturato esperienza comprovata in: - Gestione processo di acquisto: definizione...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
e attrezzature per il montaggio di componenti meccaniche
• Buona manualita
• Buona capacita di problem solving, proattivita e organizzazione
• Patente di guida B.
Cosa offriamo:
• Premio annuale di risultato detassabile;
• Servizio di mensa aziendale;
• Welfare...
Descrizione Aziendale
REVVING è una società di investimento, sviluppo e gestione immobiliare con sede a Milano. Gestiamo un portafoglio di €130 milioni in asset residenziali e per uffici, supervisionando le operazioni dall'acquisizione alla vendita...
organizzazione corsi, gestione percorsi di crescita e formazione finanziata; 4. Selezione del personale: supporto nei colloqui, screening CV, gestione tirocini e stage; 5. Attività amministrative generali: gestione note spese, polizze assicurative aziendali...
Per la nostra struttura Welfare siamo alla ricerca di un/una:
WELFARE SPECIALIST
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Welfare, si occuperà di:
• Supporto nella progettazione, implementazione e monitoraggio di misure di welfare aziendale...
Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo...
della gestione e organizzazione di tutti i viaggi di lavoro aziendali, assicurando un’esperienza di viaggio fluida e soddisfacente per i dipendenti.
Principali responsabilità: Pianificazione, organizzazione e gestione end-to-end dei viaggi di lavoro in linea...
i fabbisogni di materiali, l’organizzazione delle consegne in collaborazione con i fornitori e il monitoraggio continuo dello stato degli ordini, intervenendo in caso di ritardi o criticità.
Sarà inoltre responsabile del controllo delle scorte di magazzino...
Ottima gestione del tempo e organizzazione delle attivit ,
• Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni,
• Affidabilit e senso di responsabilit ,
• Passione per la cucina e voglia di crescere professionalmente.
Di cosa ti occuperai...
progettuali ed il necessario supporto tecnico all’organizzazione in fase di sviluppo degli stessi.
La figura sarà inserita in un contesto aziendale fortemente orientato alla Ricerca e Sviluppo, dove la realizzazione di nuovi progetti rappresenta...
e trasformazione contrattuale.
Gestirà le presenze tramite il portale Zucchetti, monitorando ferie, permessi e straordinari, e curerà gli aspetti legati al welfare aziendale, alla sorveglianza sanitaria e ai rapporti con enti esterni.
Sarà inoltre coinvolto...
e dei dirigenti.
• Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale.
• Supporto amministrativo nella preparazione di report e presentazioni.
• Gestione delle comunicazioni, incluse e-mail e telefonate.
• Coordinamento con fornitori e clienti...