Adecco Italia S.p.a.-Filiale di Voghera ricerca, per prestigiosa realta aziendale del territorio n°1 Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti. Il profilo ideale avra maturato esperienza comprovata in: - Gestione processo di acquisto: definizione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
I valori che ci caratterizzano sono: innovation, inclusion, integrity. Protiviti è un network con una presenza...
aziendale.
Al Professionista si richiede:
• Attitudine al Problem Solving
• Buone doti comunicative ed organizzative
• Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione
• Precisione, proattività, attenzione ai dettagli
• Predisposizione al lavoro...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;
• raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;
• identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;
• redazione di business case...
essenziale in un’organizzazione in continuo cambiamento; le priorità possono cambiare quotidianamente.
• Acume aziendale: comprensione delle priorità di business e mantenimento di una comunicazione frequente e solida.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato...
Per conto di azienda rivenditrice di attrezzature e abbigliamento sportivo per attività outdoor, si ricerca un/una Addetto/a Logistica e Commerciale da inserire nell’organico aziendale.
La figura avrà un ruolo operativo e organizzativo, occupandosi...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
con questi ultimi.
Responsabilità principali
• Organizzazione dei trasporti per il ritiro dei materiali dai fornitori
• Gestione operativa dei corrieri per il trasporto dei materiali in entrata e uscita
• Organizzazione delle spedizioni degli ordini clienti...
avr la responsabilit di organizzare il lavoro delle linee di produzione e coordinare le risorse operative sulle linee di produzione di propria competenza. In particolare, si occuper di: Organizzazione del lavoro in base alle commissioni ricevute...
standard aziendali e di commessa.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici.
• Aggiornamento dei registri documentali e gestione delle revisioni.
• Collaborazione con uffici tecnici, HSE, fornitori e enti esterni...
e servizio sostitutivo di mensa aziendale. Cosa troverai? Un’azienda solida, in crescita e presente sul mercato da oltre 60 anni. E’ stata acquisita di recente da una multinazionale americana ed è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti...
standard aziendali e di commessa.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici.
• Aggiornamento dei registri documentali e gestione delle revisioni.
• Collaborazione con uffici tecnici, HSE, fornitori e enti esterni...
farai: Analizzare e valutare la conformit delle organizzazioni alle normative sulla privacy (GDPR) Sviluppare e implementare politiche e procedure per la protezione dei dati Supportare le aziende nell’implementazione e nel mantenimento di sistemi di gestione...
standard aziendali e di commessa.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici.
• Aggiornamento dei registri documentali e gestione delle revisioni.
• Collaborazione con uffici tecnici, HSE, fornitori e enti esterni...
standard aziendali e di commessa.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici.
• Aggiornamento dei registri documentali e gestione delle revisioni.
• Collaborazione con uffici tecnici, HSE, fornitori e enti esterni...