e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Adecco Italia S.p.a.-Filiale di Voghera ricerca, per prestigiosa realta aziendale del territorio n°1 Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti. Il profilo ideale avra maturato esperienza comprovata in: - Gestione processo di acquisto: definizione...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
e attrezzature per il montaggio di componenti meccaniche
• Buona manualita
• Buona capacita di problem solving, proattivita e organizzazione
• Patente di guida B.
Cosa offriamo:
• Premio annuale di risultato detassabile;
• Servizio di mensa aziendale;
• Welfare...
Descrizione Aziendale
REVVING è una società di investimento, sviluppo e gestione immobiliare con sede a Milano. Gestiamo un portafoglio di €130 milioni in asset residenziali e per uffici, supervisionando le operazioni dall'acquisizione alla vendita...
e ottimizzazione dei flussi logistici aziendali, garantendo l'efficienza nelle operazioni quotidiane e lavorando a stretto contatto con fornitori e clienti per assicurare il corretto flusso delle merci e il rispetto delle tempistiche.
Responsabilita...
organizzazione corsi, gestione percorsi di crescita e formazione finanziata; 4. Selezione del personale: supporto nei colloqui, screening CV, gestione tirocini e stage; 5. Attività amministrative generali: gestione note spese, polizze assicurative aziendali...
Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo...
e trasformazione contrattuale. Gestirà le presenze tramite il portale Zucchetti, monitorando ferie, permessi e straordinari, e curerà gli aspetti legati al welfare aziendale, alla sorveglianza sanitaria e ai rapporti con enti esterni.
Sarà inoltre coinvolto...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Operativo per svolgere le seguenti attività:
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri e intermodali
• Gestione...
Ottima gestione del tempo e organizzazione delle attivit ,
• Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni,
• Affidabilit e senso di responsabilit ,
• Passione per la cucina e voglia di crescere professionalmente.
Di cosa ti occuperai...
i fabbisogni di materiali, l’organizzazione delle consegne in collaborazione con i fornitori e il monitoraggio continuo dello stato degli ordini, intervenendo in caso di ritardi o criticità.
Sarà inoltre responsabile del controllo delle scorte di magazzino...
la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
e dei dirigenti.
• Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale.
• Supporto amministrativo nella preparazione di report e presentazioni.
• Gestione delle comunicazioni, incluse e-mail e telefonate.
• Coordinamento con fornitori e clienti...
Organizzazione delle spedizioni : pianificare e tracciare spedizioni e rientri dei dispositivi, coordinandosi con il team Event Operations sulle tempistiche
Coordinamento e setup dei dispositivi pre partenza
Contattare e ingaggiare le risorse esterne o interne...