Per struttura del Gruppo Editoriale Domus, dedicata all’organizzazione di eventi per appassionati di automobili e auto classiche, siamo alla ricerca di un/a Club Manager dedicato/a alla gestione e al coordinamento delle attività interne...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
nel panorama editoriale, ed è un costante punto di riferimento nazionale ed internazionale sia per il mondo consumer che per quello professional.
Per struttura del Gruppo Editoriale Domus, dedicata all’organizzazione di eventi per appassionati di automobili...
tool di marketing (es. Mailchimp, Hubspot)
• Competenze di marketing strategico e operativo, con attenzione alla conversione e al ROI
• Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento cross-funzionale
• Attitudine imprenditoriale...
documentale e amministrativa
✅ Supporto nell’organizzazione di eventi e attività
✅ Coordinamento e comunicazione con il team interno e i fornitori
Chi cerchiamo: ✔️ Esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
✔️ Ottima capacità organizzativa e problem...
nel panorama editoriale, ed è un costante punto di riferimento nazionale ed internazionale sia per il mondo consumer che per quello professional.
Per struttura del Gruppo Editoriale Domus, dedicata all’organizzazione di eventi per appassionati di automobili...
Organizzazione delle spedizioni : pianificare e tracciare spedizioni e rientri dei dispositivi, coordinandosi con il team Event Operations sulle tempistiche
Coordinamento e setup dei dispositivi pre partenza
Contattare e ingaggiare le risorse esterne o interne...
dell’area Tecnica e Qualità; - Organizzazione e partecipazione a eventi fieristici di carattere internazionale;
Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato direttamente con l'azienda...
Vuoi far parte di un'azienda tecnologia con un approccio AI-first, che modella l'invisibile fondendo l'innovazione dell'AI con l'esperienza umana?
altermAInd è una società che offre soluzioni che permettono alle organizzazioni di superare i limiti...
di Studi Umanistici (cod. 11-2025-1fu-auditorium)
Descrizione:
La persona selezionata sarà dedicata alla gestione e all’organizzazione degli eventi programmati presso l’Auditorium del Palazzo San Tommaso e si occuperà, nello specifico, delle seguenti...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
Engel & Völkers Italia - Commercial Milano Lombardia-Pavia
e aggiornamento manuale operativo ad uso interno; accoglienza clienti; gestione del centralino e delle richieste in entrata, attraverso il CRM aziendale; partecipazione a riunioni / eventi aziendali.
Profilo ricercato
Esperienza pregressa in ruolo analogo...
organizzare eventi e riunioni, e mantenere aggiornati i database.
Requisiti
Competenze richieste:
• Esperienza: almeno 5 anni di esperienza come Executive Assistant in un ambiente dinamico e complesso.
• Organizzazione: eccellenti capacità organizzative...
Società impegnata nell'organizzazione di eventi ricerca una figura che svolge le mansioni di assistenza clienti e promoter commerciale.
La risorsa, inseguito ad un breve periodo di formazione, sarà responsabile delle seguenti mansioni...
di sospensione, distacco, dimissioni; gestione delle richieste dei dipendenti; su temi di procedure del personale); Supporto all’organizzazione e al monitoraggio delle attività di Learning & Development ; Supporto nella predisposizione, gestione e archiviazione...