delle note spese: verifica, approvazione e registrazione delle note spese dei dipendenti, assicurandosi che rispettino le policy aziendali. - Supporto alle attivita contabili: collaborazione contabile per garantire il corretto svolgimento delle attivita...
dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione di misure per la sicurezza e la salute dell'ambiente di lavoro, nel rispetto della normativa vigente basata sulle caratteristiche specifiche dell'organizzazioneaziendale
• Gestione...
flusso di materiali elettrici e una precisa organizzazione delle scorte. Responsabilita principali: - Ricezione, controllo, carico e scarico dei materiali elettrici in entrata e in uscita. - Organizzazione e sistemazione del magazzino, ottimizzando...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
flusso di materiali elettrici e una precisa organizzazione delle scorte. Responsabilita principali: - Ricezione, controllo, carico e scarico dei materiali elettrici in entrata e in uscita. - Organizzazione e sistemazione del magazzino, ottimizzando...
Azienda operante nella fabbricazione di macchinari di automazione, seleziona un/una addetto/a gestione trasferte.
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi dell'organizzazione delle trasferte del personale aziendale sul territorio nazionale.
Dovrà...
Descrizione del lavoro:
Essere interfaccia verso i diversi reparti aziendali per risoluzione di problematiche, organizzazione interventi, approvvigionamento ricambistica.
Caratteristiche consigliate:
• Gentilezza
• Adattabilità
• Comunicazione...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
i canali social dell'azienda, creando contenuti social e strategie di marketing efficaci. Dovrà anche fornire supporto al reparto back office, occupandosi dell'organizzazione degli appuntamenti e riunioni, e mantenendo aggiornati i database aziendali...
Doti relazionali e comunicative
Saper collaborare con i capi dei reparti per una maggiore funzionalità
Organizzazione e precisione.
Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato, full time
Telefono aziendale.
Allegare cv....
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
realizzare le tue ambizioni professionali in un’organizzazione in forte crescita.
Essere consulente in Amaris significa posizionarsi come esperto tecnico e funzionale in un contesto industriale, ma soprattutto essere ambasciatore della nostra organizzazione...