per la gestione di cantieri della zona di Baia e Latina (Provincia di Caserta). La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sara responsabili delle seguenti attivita: Gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System; - Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali; - Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
Marzo ad inizio Novembre.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e passione...
Descrizione
L'HSE Manager ha il compito di gestire e supervisionare le politiche aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Definire i rischi, promuovere un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative. In qualità di RSPP, gestire...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System;
• Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali;
• Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
e selezione del personale;
• Organizzazione e gestione della formazione aziendale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• L'aver conseguito una laurea in materie economiche o discipline affini;
• Consolidata...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System;
• Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali;
• Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System; Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali; Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving;
Requisiti...
attraverso approfondita conoscenza del prodotto e del visual merchandising, assicurando elevati standard e il rispetto delle linee guida aziendali in ogni momento; - supervisionare il negozio identificando e risolvendo eventuali problematiche e comunicando...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System;
• Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali;
• Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
ha maturato solida esperienza nella gestione di negozi e risorse, all'interno di aziende dinamiche.
Principali Valori Aziendali
Passione per lo stile
Innovazione del prodotto e dello stile partendo dalla tradizione
Dedizione nella cura dei particolari...
Chi siamoValuement è una società di consulenza internazionale, parte del gruppo Mantu, specializzata nell'analisi dei processi aziendali e dei dati.Il nostro obiettivo è rivelare e garantire la competitività a lungo termine per i nostri clienti...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LA REGGIA OUTLET, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...