per la gestione di cantieri della zona di Baia e Latina (Provincia di Caserta). La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sara responsabili delle seguenti attivita: Gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
e si coordinerà con le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Formazione, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi aziendali si occupa di:
• Gestione iscrizioni, commesse...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System; - Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali; - Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
Per ampliamento dell'organico aziendale First Point è alla ricerca di una figura da inserire nell’ufficio Amministrazione e Contabilità.
La risorsa affiancherà il responsabile di reparto e si occuperà della contabilità ordinaria e in particolare...
Descrizione
L'HSE Manager ha il compito di gestire e supervisionare le politiche aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Definire i rischi, promuovere un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative. In qualità di RSPP, gestire...
Missione del Ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Formazione con l’obiettivo di supportare la gestione operativa e amministrativa dei progetti formativi aziendali e finanziati, garantendo correttezza, tracciabilità e rendicontazione...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System; Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali; Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving;
Requisiti...
e selezione del personale;
• Organizzazione e gestione della formazione aziendale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• L'aver conseguito una laurea in materie economiche o discipline affini;
• Consolidata...
Marzo ad inizio Novembre.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e passione...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System;
• Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali;
• Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
attraverso approfondita conoscenza del prodotto e del visual merchandising, assicurando elevati standard e il rispetto delle linee guida aziendali in ogni momento; - supervisionare il negozio identificando e risolvendo eventuali problematiche e comunicando...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System;
• Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali;
• Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LA REGGIA OUTLET, un/a SALES ASSISTANT.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System;
• Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali;
• Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving...
ha maturato solida esperienza nella gestione di negozi e risorse, all'interno di aziende dinamiche.
Principali Valori Aziendali
Passione per lo stile
Innovazione del prodotto e dello stile partendo dalla tradizione
Dedizione nella cura dei particolari...