trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
e selezione del personale;
• Organizzazione e gestione della formazione aziendale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• L'aver conseguito una laurea in materie economiche o discipline affini;
• Consolidata...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazioneaziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
appcast.io -
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Benevento, Avellino, Napoli, Salerno
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
e gli standard qualitativi adeguati all'attività
aziendale e alle esigenze della clientela;
• Garantire
il corretto funzionamento delle attività di Controllo Qualità e
Assicurazione Qualità;
• Promuovere
all'interno dell'Azienda la cultura della qualità...
delle metodologie di analisi dei materiali polimerici a supporto dell’analisi dei reclami di clienti e fornitori; - gestione processi; - buona capacità di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali quali: Produzione, R&D, Industrializzazione, Vendite...
organico, è alla ricerca di 1 ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE da inserire in STAGE. La risorsa, inserita nella nostra divisione Academy, avrà modo di apprendere competenze specifiche per quanto riguarda l'organizzazione di corsi di formazione aziendale...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente:
STAGISTA – ADDETTO/A E-COMMERCE
La risorsa, inserita in un percorso di formazione, sarà affiancata dal team aziendale e supporterà le attività legate alla gestione...
Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti...
Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro – Filiale di Napoli – è alla ricerca, per conto di un’importante realtà aziendale operante nel settore energetico, di un/una Impiegato/a Front Office e Segreteria da inserire presso la sede situata...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per azienda cliente del settore Retail e con sede nei pressi di Vitulazio (pv. Caserta...
in 4.050 punti vendita, nonché attraverso diverso il proprio canale online. Il Gruppo Triumph è membro della Business Social Compliance Initiative (BSCI).
IL NOSTRO VIAGGIO VERSO L’ECCELLENZA
In Triumph, guardiamo oltre la moda e il successo aziendale...