Manpower-Santa Maria Capua Vetere, 6 km da Marcianise
interessate a servizi di consulenza in materia di
FORMAZIONE, CERTIFICAZIONI DI QUALITA' SICUREZZA SUL LAVORO, ORGANIZZAZIONEAZIENDALE
Gestione app.ti attività di back office, eventuali partecipazione a fiere di settore...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LA REGGIA OUTLET, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
aziendali utilizzando il furgone fornito dall'azienda.
Attività: Gestione della documentazione relativa alle consegne
Utilizzo e gestione del mezzo aziendale
Presa in carico e carico della merce da consegnare
Organizzazione dei percorsi di consegna...
inglese scritta e parlata
• Conoscenza dei principi di contabilità e amministrazione
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
• Gestione dell'agenda del Direttore Generale e/o di altri dirigenti aziendali
• Pianificazione e organizzazione di appuntamenti...
dei materiali polimerici a supporto dell’analisi dei reclami di clienti e fornitori;gestione processi; buona capacità di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali quali: Produzione, R&D, Industrializzazione, Vendite ed in special modo clienti e fornitori...
inglese
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione, precisione e orientamento ai risultati
Sede di lavoro: Provincia di Caserta. Possibilità di giornate di lavoro da remoto secondo quanto previsto dal contratto aziendale, non previsto il benefit...
nella gestione delle risorse umane e tecniche. Responsabilità principaliPianificazione, organizzazione e controllo delle attività produttiveCoordinamento del personale di stabilimento e supervisione operativaMonitoraggio dei costi, degli approvvigionamenti...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LA REGGIA OUTLET, un/a SALES ASSISTANT .
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Studio professionale specializzato in consulenza aziendale e fiscale seleziona una risorsa junior da inserire nel team amministrativo-contabile. Il ruolo prevede attività di supporto nella gestione delle pratiche contabili e amministrative ordinarie...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
beauty, accessori); - Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand.
COSA TI OFFRIAMO
• Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione;
• Inserimento...
e organizzazioneaziendale sul territorio, garantendo il completamento della pianificazione e il rispetto delle tempistiche nella gestione dei processi amministrativi a proprio carico.
• Disponibilità a collaborare con i colleghi del team, a condividere e ricercare...
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
33. 000€.
Sede di lavoro: provincia di Caserta
Orario di lavoro: lunedì - venerdì
Quali saranno le tue mansioni?
Il Buyer Import avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Caserta, 5 km da Marcianise
al lavoro in team.
Si offre:
• Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
• Ambiente di lavoro stabile e organizzato;
• Opportunità di crescita professionale all’interno dell’organizzazioneaziendale.
Sede di lavoro...