vigente. Si occupera: - Della gestione del ritiro, trasporto e consegna dei campioni biologici presso le strutture aziendali e i medici, nel rispetto dei tempi e dell'organizzazione disposizioni del coordinamento della logistica.
-Del trasporto...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
l'organizzazioneaziendale al fine di fornire un feedback trasparente a supporto del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
• Interagire con gli stakeholder che operano nel territorio e con i partner.
• Visitare il target esistente e potenziale: Servizi...
nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
Segue gli sviluppi...
Ottime capacità dialettiche e relazionali
• Organizzazione e motivazione
• Disponibilità a muoversi nelle zone di competenza
• Il candidato dovrà essere dinamico, propositivo e determinato al raggiungimento degli obiettivi, dotato di spiccate capacità...
So.Farma.Morra Group-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
è composto da ca. 900 risorse e registra un fatturato pari a 1 miliardo e mezzo.
Chi cerchiamo:
Il candidato ideale ha esperienza nell’organizzazione, gestione e sviluppo del personale, maturata preferibilmente in aziende strutturate.
La persona selezionata...
Per Azienda leader in Italia per la distribuzione di ricambi veicoli industriali si ricerca:
Buyer
da inserire nel reparto ufficio acquisti aziendale.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di supportare l'ufficio...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
con l'ufficio acquisti la pratica di acquisizione; - Gestire i rapporti con il Committente, la Direzione Lavori e i vari Stackholder del Progetto; - Coordinare le fasi di esecuzione dei lavori, dall'organizzazione logistica, al monitoraggio...
Organizzazione di prenotazioni sia individuali che di gruppo, adattandole alle specifiche esigenze dei clienti in linea con le politiche aziendali.
Requisiti:
• Titolo di studio: Laurea o Diploma.
• Ottima padronanza della lingua inglese.
• Disponibilità...
Per Azienda leader in Italia per la distribuzione di ricambi veicoli industriali si ricerca:
Buyer
da inserire nel reparto ufficio acquisti aziendale.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di supportare l'ufficio...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
con i clienti. Svolgerai le operazioni del negozio in conformità con le politiche e le procedure aziendali. L'organizzazione porta all'efficienza.
a proposito di te
Sei la persona ideale se:
• Sei appassionato di vendita al dettaglio, in tutte...
delle esigenze aziendali e del calendario commerciale. Organizzazione del piano di rotazione del personale, registrazione delle presenze dei dipendenti e delle loro attività;Partecipare alla selezione del personale e relativa formazione delle risorse attraverso...