di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
La risorsa si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti, supporto alla rete commerciale, gestione di preventivi e contratti e assistenza post-vendita nel settore energetico.
Mansioni principali:
Acquisizione e gestione di nuovi clienti interessati...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceCasertaevent_available
aziendale.
Responsabilità Principali:
• Leadership e Strategia: Fornire una forte guida, stabilire obiettivi e strategie a breve e lungo termine, e assicurare che la visione aziendale venga implementata.
• Gestione Finanziaria: Sovrintendere ai bilanci...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
apartmentiziwork ItaliaplaceConca della Campaniaevent_available
assegnate. La figura è strategica, fungendo da ponte decisionale tra la Direzione Aziendale, l'Ufficio Tecnico e il Cliente finale, con l'obiettivo primario di coordinare l'intero ciclo di vita dei progetti e di garantire il raggiungimento degli obiettivi...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...
delle seguenti attività:
• Assicurazione Qualità;
• Controllo e gestione Sistema Qualità aziendale e miglioramento continuo;
• Certificazioni aziendali (ISO9001, ISO14001) e dei fornitori;
• Aggiornamento dei capitolati di fornitura tecnica;
• Supervisione...
assegnate. La figura è strategica, fungendo da ponte decisionale tra la Direzione Aziendale, l'Ufficio Tecnico e il Cliente finale, con l'obiettivo primario di coordinare l'intero ciclo di vita dei progetti e di garantire il raggiungimento degli obiettivi...
apartmentSentra Energia S.p.A.placeCasertaevent_available
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceSparaniseevent_available
Gestione della contabilità generale;
• Controllo e riconciliazione di bancarie;
• Monitoraggio scadenziari e supporto nella predisposizione dei pagamenti e degli incassi;
• Supporto nella preparazione di documenti per revisori, consulenti e per pratiche...
del suo team di Buyer, sarà responsabile della gestione strategica delle categorie di acquisto di propria competenza, garantendo l'ottimizzazione dei costi, l'efficienza operativa e la conformità alle politiche aziendali.
Responsabilità
• Definire...
di cantiere sugli aspetti ambientali. Sistema di Gestione: Contribuire alla definizione e all'aggiornamento di procedure e istruzioni operative del Sistema di Gestione Ambientale aziendale (ISO 14001). QualificheFormazione: Laurea in Ingegneria Ambientale...
apartmentSGAM SPA (Lete e Sorgesana)placePratellaevent_available
e selezione del personale;
• Organizzazione e gestione della formazione aziendale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• L'aver conseguito una laurea in materie economiche o discipline affini;
• Consolidata...
Collaborare con gli uffici tecnici e marketing aziendali per predisporre capitolati, schede tecniche e materiali di supporto.
• Elaborare offerte commerciali personalizzate, curando la negoziazione fino alla chiusura della trattativa.
• Monitorare il mercato...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceFrancoliseevent_available
e passive;
• Gestione della contabilità generale;
• Controllo e riconciliazione di bancarie;
• Monitoraggio scadenziari e supporto nella predisposizione dei pagamenti e degli incassi;
• Supporto nella preparazione di documenti per revisori, consulenti...