Contesto aziendale
Il nostro cliente è un prestigioso brand italiano, storico e riconosciuto a livello internazionale per la creazione di collezioni premium Made in Italy. L’azienda si distingue per la qualità artigianale delle proprie proposte...
di lavorare in autonomia e in team, supportando le esigenze dei diversi reparti.
• Organizzazione, flessibilità e capacità di gestire situazioni di urgenza e picchi di attività.
• Alto livello di trasparenza, correttezza e rispetto delle policy aziendali...
gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO
Golmar è un’azienda leader dell’igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica...
e realizzazione professionale e personale;
• Training on the job;
• Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
• Ottimo clima di lavoro;
• Convenzioni e Benefit;
• Welfare aziendale...
apartmentGi Group S.p.A.placeAostalanguageinfojobs.itevent_available
nell'HO.RE.CA. ed in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.
L' AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l’obiettivo di: Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali...
con controllo dei flussi di cassa.
• Gestione e ottimizzazione della liquidità e del fabbisogno finanziario aziendale.
• Elaborazione del cash flow previsionale con analisi degli scostamenti.
• Relazioni e negoziazioni bancarie su condizioni, tassi, fidi...
apartmentItalian Hotel GroupplaceBrussonlanguageintervieweb.itevent_available
Italia Brusson (AO) cerca talenti brillanti: precisione, organizzazione e un sorriso spontaneo sono gli ingredienti per creare insieme un’ospitalità da ricordare.
Cosa faremo insieme:
✔ Garantire pulizia e ordine negli spazi comuni, rispettando...
Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro.
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale.
• Conoscenza della lingua inglese (B2).
Completano il profilo:
• Riservatezza.
• Orientamento...
principali:
• Coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto Housekeeping, garantendo il massimo livello di pulizia, igiene e ordine degli ambienti comuni e delle camere.
• Gestire il team Housekeeping: organizzazione dei turni, assegnazione...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
nella preparazione di fatture, ordini e contratti.
• Organizzazione
e monitoraggio delle scadenze amministrative.
• Assistenza
nella gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
• Collaborazione
con il team per attività di reportistica e analisi base...
conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro.
.Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale.
.Conoscenza della lingua inglese (B2).
Completano il profilo:
.Riservatezza.
.Orientamento al cliente...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
principali:
• Coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto Housekeeping, garantendo il massimo livello di pulizia, igiene e ordine degli ambienti comuni e delle camere.
• Gestire il team Housekeeping: organizzazione dei turni, assegnazione...