Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Aziendale in Provincia di Aosta

1 - 15 di 24
1 - 15 di 24
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Aziendale in Provincia di Aosta
apartmentMynameisplaceCourmayeurevent_available
Contesto aziendale Il nostro cliente è un prestigioso brand italiano, storico e riconosciuto a livello internazionale per la creazione di collezioni premium Made in Italy. L’azienda si distingue per la qualità artigianale delle proprie proposte...
apartmentHoscoplaceBreuil-Cervinialanguagetrovolavoro.comevent_available
di lavorare in autonomia e in team, supportando le esigenze dei diversi reparti.  •  Organizzazione, flessibilità e capacità di gestire situazioni di urgenza e picchi di attività.  •  Alto livello di trasparenza, correttezza e rispetto delle policy aziendali...
apartmentAdeccoplaceAostaevent_available
gestione grafici)  •  Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro  •  Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale  •  Conoscenza della lingua inglese (B1) Completano il profilo:  •  Riservatezza...
apartmentADACTA SRL SOCIETA' BENEFITplaceAostaevent_available
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO Golmar è un’azienda leader dell’igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica...
apartmentNetcom EngineeringplacePont-Saint-Martinevent_available
e realizzazione professionale e personale;  •  Training on the job;  •  Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;  •  Ottimo clima di lavoro;  •  Convenzioni e Benefit;  •  Welfare aziendale...
apartmentGi Group S.p.A.placeAostalanguageinfojobs.itevent_available
nell'HO.RE.CA. ed in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità. L' AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l’obiettivo di: Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali...
apartmentCogne Acciai Speciali S.p.A.placeAostaevent_available
con controllo dei flussi di cassa.  •  Gestione e ottimizzazione della liquidità e del fabbisogno finanziario aziendale.  •  Elaborazione del cash flow previsionale con analisi degli scostamenti.  •  Relazioni e negoziazioni bancarie su condizioni, tassi, fidi...
apartmentItalian Hotel GroupplaceBrussonlanguageintervieweb.itevent_available
Italia Brusson (AO) cerca talenti brillanti: precisione, organizzazione e un sorriso spontaneo sono gli ingredienti per creare insieme un’ospitalità da ricordare. Cosa faremo insieme: ✔ Garantire pulizia e ordine negli spazi comuni, rispettando...
apartmentCogne Acciai Speciali S.p.A.placeAostaevent_available
Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro.  •  Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale.  •  Conoscenza della lingua inglese (B2). Completano il profilo:  •  Riservatezza.  •  Orientamento...
apartmentHoscoplaceBreuil-Cervinialanguagetrovolavoro.comevent_available
principali:  •  Coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto Housekeeping, garantendo il massimo livello di pulizia, igiene e ordine degli ambienti comuni e delle camere.  •  Gestire il team Housekeeping: organizzazione dei turni, assegnazione...
placeAostalanguagegigroup.itevent_available
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
apartmentADECCOplaceSaint-Christopheevent_available
nella preparazione di fatture, ordini e contratti.  •  Organizzazione e monitoraggio delle scadenze amministrative.  •  Assistenza nella gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.  •  Collaborazione con il team per attività di reportistica e analisi base...
apartmentCogne Acciai Speciali S.p.A.placeAostalanguageintervieweb.itevent_available
conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro. .Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale. .Conoscenza della lingua inglese (B2). Completano il profilo: .Riservatezza. .Orientamento al cliente...
apartmentSwiss PostplaceAostalanguagebakeca.itevent_available
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti. - Sai...
apartmentHosco.complaceValtournenchelanguagehelplavoro.itevent_available
principali:  •  Coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto Housekeeping, garantendo il massimo livello di pulizia, igiene e ordine degli ambienti comuni e delle camere.  •  Gestire il team Housekeeping: organizzazione dei turni, assegnazione...
12

Aziende che assumono a Aosta:

Annunci di lavoro Organizzazione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Aziendale in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Aziendale in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento