per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
con prezzi altamente convenienti.La produzione aziendale focalizza l’attenzione su articoli di: Underwear e Maglieria Intima, Pigiameria Moda Mare, Prodotti Beauty.
Per il PDV Yamamay di Aosta - siamo alla ricerca di Addetti Vendita (Part/T.), che sotto...
HR Executive Ricerca e Selezione del Personale-Aosta
Smart Phone aziendale + router wifi portatile Auto aziendale Ulteriori Premi mensili quadrimestrali annuali Certezza della possibilita' di Crescita professionale come managerCapo area per la formazione e gestione di altre figure commerciali...
le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; - Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza.
Si offre...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Direttore punto vendita per la sede presente a Sarre (AO).
La risorsa scelta garantirà la corretta gestione economica e commerciale del punto vendita assegnato mediante la supervisione dei dipendenti di reparto, monitoraggio dei KPI e rispetto delle norme...
La risorsa supporterà sulla gestione del punto vendita: dovrà supervisionare e coordinare le varie attività svolte dal team definendo anche gli orari dei propri colleghi; si occuperà della gestione del magazzino, dell'inventario e della disposizione...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
i cedolini paga: fondi complementari, cessioni di stipendi, pignoramenti, infortuni, .... Gestione del processo di on-boarding per i nuovi dipendenti; Gestione il piano integrativo aziendale; Gestione dei corsi di formazione aziendali; Redazione...
delle attrezzature
• Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente
• Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione)
• Raggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati
• Garantire l’applicazione degli standard di servizio definiti...
Responsabile punto vendita per la sede presente a Saint - Christophe (AO).
La risorsa scelta garantirà la corretta gestione economica e commerciale del punto vendita assegnato mediante la supervisione dei dipendenti di reparto, monitoraggio dei KPI e rispetto...
opportunit di business sulla propria zona affidata. Si occuperanno di vendita di prodotti a marchio aziendale e non solo. Attivit : - Promuovere e sviluppare relazioni con i clienti attraverso visite commerciali. - Gestire il portafoglio clienti attraverso...
operative dei partner attraverso la gestione ed il coordinamento di un team allargato composto da risorse interne e partner logistici
• Pianificare la produzione quadrimestrale e passare gli input alla produzione.
• Interfacciarsi con lufficio acquisti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Aosta
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Aziendale in Provincia di Aosta
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.454 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze