Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Aosta

1 - 15 di 42
1 - 15 di 42
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Aosta
LIDL-Saint-Christophe
per te! La posizione Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
lidl.it -
Yamamay-Aosta
con prezzi altamente convenienti.La produzione aziendale focalizza l’attenzione su articoli di: Underwear e Maglieria Intima, Pigiameria Moda Mare, Prodotti Beauty. Per il PDV Yamamay di Aosta - siamo alla ricerca di Addetti Vendita (Part/T.), che sotto...
intervieweb.it -
HR Executive Ricerca e Selezione del Personale-Aosta
Smart Phone aziendale + router wifi portatile Auto aziendale Ulteriori Premi mensili quadrimestrali annuali Certezza della possibilita' di Crescita professionale come managerCapo area per la formazione e gestione di altre figure commerciali...
cercolavoro.com -
IZIWORK-Aosta
le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; - Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza. Si offre...
infojobs.it -
3 offerte simili: Mantova, Trieste, Carpi
LIDL-Saint-Christophe
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività...
lidl.it -
JobGate-Sarre
Direttore punto vendita per la sede presente a Sarre (AO). La risorsa scelta garantirà la corretta gestione economica e commerciale del punto vendita assegnato mediante la supervisione dei dipendenti di reparto, monitoraggio dei KPI e rispetto delle norme...
ncoreplat.com -
Synergie Italia S.p.a.-Aosta
La risorsa supporterà sulla gestione del punto vendita: dovrà supervisionare e coordinare le varie attività svolte dal team definendo anche gli orari dei propri colleghi; si occuperà della gestione del magazzino, dell'inventario e della disposizione...
intervieweb.it -
Lidl Italia-Saint-Christophe
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
bakeca.it -
Sentra Energia S.p.A.-Aosta
motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede:  •  esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas  •  esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities...
helplavoro.it -
High Professional-Aosta
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:  •  delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone l’attuazione ed il raggiungimento;  •  gestione di una rete...
highprofessional.com -
Direzione Lavoro Group-Aosta
i cedolini paga: fondi complementari, cessioni di stipendi, pignoramenti, infortuni, .... Gestione del processo di on-boarding per i nuovi dipendenti; Gestione il piano integrativo aziendale; Gestione dei corsi di formazione aziendali; Redazione...
vetrinaannunci.com -
VRETREATS-Valtournenche
delle attrezzature  •  Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente  •  Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione)  •  Raggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati  •  Garantire l’applicazione degli standard di servizio definiti...
intervieweb.it -
JobGate-Saint-Christophe
Responsabile punto vendita per la sede presente a Saint - Christophe (AO). La risorsa scelta garantirà la corretta gestione economica e commerciale del punto vendita assegnato mediante la supervisione dei dipendenti di reparto, monitoraggio dei KPI e rispetto...
ncoreplat.com -
Squadragenti-Aosta
opportunit di business sulla propria zona affidata. Si occuperanno di vendita di prodotti a marchio aziendale e non solo. Attivit : - Promuovere e sviluppare relazioni con i clienti attraverso visite commerciali. - Gestire il portafoglio clienti attraverso...
bakeca.it -
High Professional-Aosta
operative dei partner attraverso la gestione ed il coordinamento di un team allargato composto da risorse interne e partner logistici  •  Pianificare la produzione quadrimestrale e passare gli input alla produzione.  •  Interfacciarsi con l’ufficio acquisti...
highprofessional.com -
123

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento