Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza stradale, delle policy aziendali e garantire riservatezza e cortesia nella gestione della clientela.
• Fornire informazioni agli ospiti su servizi, itinerari e attività dell'hotel quando richiesto.
Requisiti...
comuni. Supportare il servizio Housekeeping nella gestione e nella movimentazione di biancheria, forniture e materiali di servizio. Garantire la pulizia e l’ordine nelle aree comuni interne ed esterne, inclusi ingressi, hall e spazi di passaggio...
a un ambiente internazionale, dinamico e votato all'ospitalità di lusso, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere memorabili le esperienze degli ospiti.
La persona scelta guiderà la gestione operativa del bar, coordinando il team e garantendo elevati standard...
dove professionalit , eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunit ideale.
Responsabilit...
Se desideri entrare in una realtà internazionale d'eccellenza, volta a offrire esperienze enogastronomiche di alto livello in un ambiente dinamico e inclusivo, questa è l'opportunità che fa per te.
La persona sarà responsabile della gestione autonoma...
e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere. Assicurare la qualit e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping. Monitorare budget, forniture e costi operativi...
la notte
• inviare la reportistica come da procedure aziendali
• gestire in caso di emergenze le procedure di sicurezza e di evacuazione, se necessario
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa...
informazioni utili su servizi e attivit del Resort. Supervisionare l’ingresso di ospiti e visitatori, mantenendo elevati standard di sicurezza, privacy e rispetto delle policy aziendali. Garantire ordine e pulizia negli spazi comuni e nelle aree di passaggio...
questa è la posizione giusta per te.
Responsabilità principali:
• Affiancare lo Chef nella gestione, coordinamento e supervisione della brigata, assicurando l'aderenza agli standard Valtur e la valorizzazione delle risorse umane.
• Organizzare le attività...
Tridente Collection-Valtournenche, 6 km da Breuil-Cervinia
dalla struttura, adempiere tutte le attivit amministrative riguardanti la Reception, in particolare la chiusura contabilit giornaliera gestire eventuali problematiche che potrebbero sorgere durante la notte inviare la reportistica come da procedure aziendali...
Synergie Italia S.p.a.-Gressoney-Saint-Jean, 23 km da Breuil-Cervinia
intervieweb.it -
sanitaria. Tra le responsabilità principali vi sono la gestione della igiene personale dei pazienti, l'accompagnamento nelle attività quotidiane e il monitoraggio delle condizioni di salute. È fondamentale lavorare in team con altri professionisti...
di sicurezza stradale, delle policy aziendali e garantire riservatezza e cortesia nella gestione della clientela. Fornire informazioni agli ospiti su servizi, itinerari e attivit dell'hotel quando richiesto. Requisiti richiesti Patente di guida valida...
e nelle aree comuni.
• Supportare il servizio Housekeeping nella gestione e nella movimentazione di biancheria, forniture e materiali di servizio.
• Garantire la pulizia e l’ordine nelle aree comuni interne ed esterne, inclusi ingressi, hall e spazi...
Se desideri entrare in una realt internazionale d’eccellenza, volta a offrire esperienze enogastronomiche di alto livello in un ambiente dinamico e inclusivo, questa è l’opportunit che fa per te. La persona sar responsabile della gestione autonoma...
i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere.
• Assicurare la qualità e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping.
• Monitorare budget, forniture e costi operativi...
Mostra di più
123
Lavoro Gestione Aziendale a Breuil-Cervinia – Offerte simili: