agli utenti;
• Diagnosi e risoluzione di problematiche legate alle piattaforme informatiche aziendali;
• Gestione di richieste di supporto e ticket attraverso il sistema di help desk;
• Collaborazione con i team interni.
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
su Windows e Linux (SQL Server, Oracle, MySQL, PostgreSQL, MongoDB, ecc.), garantendo prestazioni ottimali, sicurezza e disponibilità.
• Supporto Database: Supporto tecnico per attività di amministrazione come gestione utenti, permessi, esportazione...
agli utenti;
• Diagnosi e risoluzione di problematiche legate alle piattaforme informatiche aziendali;
• Gestione di richieste di supporto e ticket attraverso il sistema di help desk;
• Collaborazione con i team interni.
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
dell'Addetto/a al carico scarico includono:
• Gestione delle operazioni di carico e scarico delle merci
• Movimentazione e stoccaggio dei prodotti all'interno del magazzino
• Verifica dell'integrità e della quantità delle merci in arrivo e in partenza...
livello agli utenti (telefonico, via chat, email).
• Diagnosi e risoluzione delle problematiche legate alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket...
di qualità e sicurezza aziendali; Operazioni di monitoraggio dello stato dei componenti del veicolo (CND, diagnosi elettroniche, misure di tolleranze..); Analisi dei guasti e proporre azioni di miglioramento; Collabora con gli altri tecnici nel mantenere...
piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
• Collaborare con i team interni...
digitali. Aiuterai i clienti a trovare soluzioni chiare, pratiche e rapide, usando risorse interne e knowledge base. Documenterai le interazioni nei sistemi CRM aziendali. Collaborerai con team tecnici o specialistici per la gestione di casi più complessi...
agli utenti; Diagnosi e risoluzione di problematiche legate alle piattaforme informatiche aziendali; Gestione di richieste di supporto e ticket attraverso il sistema di help desk; Collaborazione con i team interni.
Requisiti: Esperienza pregressa in ruolo...
piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
• Collaborare con i team interni...