Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Eventi in Provincia di Aosta

1 - 4 di 4
1 - 4 di 4
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Eventi in Provincia di Aosta
Podium Tech-Pont-Saint-Martin
di risoluzione dei problemi adottate durante l'evento, a scopo di riferimento futuro e di sviluppo. Requisiti:  •  Conoscenza delle batterie HV: Conoscenza di base dei sistemi di batterie HV, compresa la chimica delle celle, i sistemi di gestione delle batterie...
appcast.io -
Engel & Völkers Italia - Valle d'Aosta-Courmayeur
del proprio mercato di riferimento  •  Consulenza immobiliare qualificata ai clienti  •  Valutazione e presentazione di immobili  •  Implementazione delle attività di marketing  •  Utilizzo del CRM Engel & Völkers  •  Gestione completa dei Clienti nel processo...
TH RESORTS-La Thuile
comuni, mantenendo gli spazi sempre ordinati e accoglienti.  •  Gestione dei bagagli per gli ospiti, assicurandoti che vengano trattati con la massima cura.  •  Supporto alla disposizione e riordino delle sale meeting, congressi, eventi e banchetti...
intervieweb.it -
JobCourier-Aosta
volontari per giovani. Le tue mansioni includeranno: Gestione del volontariato al WWF: - Coordinamento e formazione delle/dei volontarie/i nella regione. - Accompagnamento delle iniziative delle/dei volontarie/i, delle comunit e dei gruppi, nonché...
bakeca.it -

Aziende che assumono a Aosta:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Eventi in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Eventi in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento