SAP Completano il profilo:
• Capacita di negoziazione
• Orientamento al risultato
• Pianificazione e organizzazione del lavoro
• Proattivita e curiosita
• Predisposizione al lavoro in team Contratto direttamente in azienda anche a tempo indeterminato, RAL...
e riparazione della dispersione di gas (sia su tubazione interrata che su tubazione aerea) secondo le procedure aziendali e con strumentazioni avanzate, inserimento e elaborazione di dati provenienti da diverse fonti (utenti, strumenti e apparecchiature...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Sarre, 13 km da Aosta
infojobs.it -
saranno quelli di
• Accoglienza e assistenza clienti, garantendo un servizio cordiale e professionale.
• Rifornimento e organizzazione degli scaffali, mantenendo l'ordine e la pulizia della merce esposta.
• Gestione della cassa e operazioni di pagamento, con attenzione...
Professionalit e responsabilit
• Capacit di problem solving'
• Organizzazione impeccabile e resistenza allo stress'
• Dinamismo e attitudine al lavoro in squadra.
Benefit Assistenza abitativa Mensa aziendale Altre informazioni Offriamo:
• Contratto a tempo pieno...
L’informatore, all’interno della Business Unit Air, si occupa di promuovere in modo completo, autonomo ed efficace l’informazione scientifica sui prodotti della linea AIR, assicurandone il corretto utilizzo nel rispetto delle linee guida aziendali, dei valori...
di: -Gestire l'infermeria aziendale in modo continuativo: monitoraggio delle scadenze, pianificazione del calendario delle visite, convocazione dei lavoratori, programmazione dell'agenda e organizzazione dell'archivio cartelle sanitarie -Coadiuvare il medico...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
principali Coordinare e supervisionare tutte le attivit del reparto Housekeeping, garantendo il massimo livello di pulizia, igiene e ordine degli ambienti comuni e delle camere. Gestire il team Housekeeping: organizzazione dei turni, assegnazione compiti...
di:
• Gestire l'infermeria aziendale in modo continuativo: monitoraggio delle scadenze, pianificazione del calendario delle visite, convocazione dei lavoratori, programmazione dell'agenda e organizzazione dell'archivio cartelle sanitarie
• Coadiuvare il medico...
In particolare' si occuper di:
• Gestire e coordinare il team di operatori della Spa
• Supervisione delle attivit di estetica e dei trattamenti' garantendo il rispetto dei protocolli aziendali
• Organizzazione e pianificazione delle cabine e delle risorse in base...
un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
Capacità di problem solving,
• Organizzazione impeccabile e resistenza allo stress,
• Dinamismo e attitudine al lavoro in squadra.
Offriamo:
• Contratto a tempo pieno (lavoro regolarmente retribuito da CCNL Turismo Anpit/Cisal),
• Periodo di formazione...
il profilo:
• Capacità di negoziazione
• Orientamento al risultato
• Pianificazione e organizzazione del lavoro
• Proattività e curiosità
• Predisposizione al lavoro in team
Contratto direttamente in azienda anche a tempo indeterminato, RAL commisurata...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...