Per importante realt aziendale, siamo alla ricerca di un/una Meccanico/a esperto/a per la manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi di diverse tipologie (spazzatrici, compattatori, autocarri, automobili, ecc.). Responsabilit principali...
E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE EVENTI COMMERCIALI PORDENONE e provincia...
che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
con i diversi reparti aziendali. Cosa farai: - Gestirai la negoziazione con i fornitori, assicurandoti le migliori condizioni in termini di qualita, prezzo e tempi di consegna; - Ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini, monitorandone...
dell’ambiente di lavoro, nel rispetto della corrente legislazione sulla base di specifiche conoscenze dell’organizzazioneaziendale
• Collaborazione con RSPP nell'elaborazione delle misure preventive e protettive e dei sistemi di controllo di tali misure...
Organizzazione e pianificazione dell’agenda dei tecnici per appuntamenti in diversi cantieri sul territorio Supporto nelle attivit di segreteria e amministrazione quotidiana Progressiva responsabilizzazione nella gestione della sicurezza sul lavoro...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPI e redazione report...
a livello AFC e anche come HR maturate
preferibilmente in aziende manifatturiere internazionali.
Necessarie comprovate capacità di leadership, organizzazione, gestione risorse, comunicazione.
Necessaria inoltre buona conoscenza della
lingua inglese...
di
STORE MANAGER GIOIELLERIA
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio di alta...
supervisiona le attività amministrative. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
La sede di lavoro...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPIe redazione report...
evasione degli ordini. ???? Responsabilit principali Ricezione e stoccaggio materie prime: Verifica quantit e qualit dei materiali in ingresso (ferro, acciaio, ecc.) e organizzazione dello stoccaggio in magazzino. Movimentazione interna: Utilizzo...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPIe redazione report...
sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• organizzazione dei turni di lavoro;
• supervisione e formazione del personale;
• analisi dei KPIe redazione report...