E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI UDINE e provincia...
e regolazione automatica;
• Conoscenza degli schemi meccanici e linguaggio tecnico;
• Conoscenza delle normative tecniche di settore;
• Capacita di problem solving su interventi a guasto;
• Organizzazione ed autonomia;
• Disponibilita alla reperibilita...
definizione job
description, pubblicazione annunci, screening cv, colloqui di primo livello
• Gestione
amministrativa del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, disciplinare, presenze etc.
• Organizzazione della
formazione a tutti i livelli...
Le sue principali responsabilita saranno:
• gestione delle telefonate e delle e-mail
• organizzazione e archiviazione dei documenti
• supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi
• emissione offerte
• aggiornamento dei database e gestione...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
1. 500 dipendenti.
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, gestirà il reparto carpenteria pesante presso il Plant di Roveredo (PN), coordinando le attività e le risorse assegnate. Nello specifico si occuperà di:
• Organizzazione, gestione...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...
Desideri metterti in gioco come RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE in un’azienda innovativa che lavora che si distingue per essere un punto di riferimento in grado di aiutare le persone grazie al suo know-how?
Per sviluppo aziendale Friultech Srl ricerca...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
dell’ambiente di lavoro, nel rispetto della corrente legislazione sulla base di specifiche conoscenze dell’organizzazioneaziendale
• Collaborazione con RSPP nell'elaborazione delle misure preventive e protettive e dei sistemi di controllo di tali misure...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
Desideri metterti in gioco come RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE in un’azienda innovativa che lavora che si distingue per essere un punto di riferimento in grado di aiutare le persone grazie al suo know-how? Per sviluppo aziendale Friultech Srl ricerca...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...