l'organizzazione logistica di meeting, videoconferenze ed eventuali trasferte di lavoro. Avr inoltre la responsabilit di redigere e gestire la corrispondenza e la documentazione aziendale, sia in formato cartaceo che digitale, e di fornire supporto...
E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE EVENTI COMMERCIALI FERRARA e provincia.
Il candidato...
attrezzature come carrelli elevatori, carroponti o altri mezzi; - Organizzazione e gestione dello showroom aziendale, con supporto nella preparazione della merce per esposizioni o vendite - Compilazione e gestione di documenti logistici, tra cui i documenti...
dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
Preparazione e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo. - Spiccate capacita di precisione, organizzazione...
che fanno la differenza
• Affidabilità e precisione
• Capacità di risoluzione operativa dei problemi
• Organizzazione ed efficienza
• Spirito di squadra e comunicazione efficace
• Flessibilità e adattabilità a contesti in evoluzione
Luogo di lavoro: Dogana (San Marino...
Per importante e storica realta aziendale di Brescello (Re) cerchiamo una persona dinamica e motivata da inserire nell'ufficio Commerciale Italia. La risorsa, a diretto contatto con la Direzione Commerciale Aziendale, si occupera principalmente...
selezionata seguir le seguenti attivit : Occuparsi dell'organizzazione e prenotazione di viaggi e trasferte per il personale aziendale Collaborare nell' organizzazione di eventi aziendali e nella gestione della formazione Seguire l'intero iter degli acquisti...
La tua giornata tipo includerà:
• Gestione del team e pianificazione degli orari.
• Organizzazione del magazzino.
• Rotazione ed esposizione dei prodotti nel piano vendita.
• Rispetto delle regole aziendali e dell'immagine del Brand.
Cosa cerchiamo in te...
cving.com -
29 offerte simili: Conselice, Massa Lombarda, Cotignola, Sant'Agata sul Santerno, Castel San Pietro Terme...
in oltre 90 Paesi e siamo costantemente impegnati nel rafforzare la nostra leadership attraverso innovazione, efficienza e cultura organizzativa.
Per supportare le attività direzionali e la governance aziendale, ricerchiamo un’Executive Assistant...
in oltre 90 Paesi e siamo costantemente impegnati nel rafforzare la nostra leadership attraverso innovazione, efficienza e cultura organizzativa.
Per supportare le attività direzionali e la governance aziendale, ricerchiamo un’Executive Assistant...
dei contratti ai clienti tramite gestionale aziendale Monitoraggio dell’avanzamento degli ordini fino alla consegna Assistenza operativa ai rappresentanti (supporto documentale, aggiornamento ordini, etc.) Organizzazione di trasferte (prenotazione voli/hotel...
in oltre 90 Paesi e siamo costantemente impegnati nel rafforzare la nostra leadership attraverso innovazione, efficienza e cultura organizzativa.
Per supportare le attività direzionali e la governance aziendale, ricerchiamo un’Executive Assistant...
per lo sviluppo di una tesi all'interno di Marchesini Group.
Descrizione approfondita tematica Tesi:
La tesi si propone di supportare l’organizzazione nel processo di raccolta dati e conseguente calcolo delle emissioni climalteranti, con particolare riferimento...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
6 offerte simili: Reggio Emilia, Parma, Cesena, Rimini, Piacenza...