ordinarie, come protocollazione documenti e gestione corrispondenza
Organizzazione dell’archivio, sia cartaceo che digitale, con classificazione e aggiornamento continuo dei fascicoli
Supporto nella gestione dei profili social aziendali in coordinamento...
Annuncio di Offerta di Lavoro: impiegato/a amministrativo/a e contabile
Azienda leader nel settore di organizzazione eventi fieristici e altri settori d'impresa cerca impiegato/a amministrativo/a e contabile. Siamo alla ricerca di una figura...
aziendale. Mantenere le relazioni anche all’interno dell’organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le parti
• Gestire l’organizzazione di meeting periodici con i Clienti raccogliendo i contributi del team di progetto al fine di monitorare...
Azienda operante nel settore delle spedizioni su tutto il territorio nazionale seleziona un/una impiegato/a per attività di segreteria, da inserire a supporto dell'organizzazioneaziendale.
Attività previste:
Gestione del centralino...
Gutteridge 1878-Forte dei Marmi, 5 km da Seravezza
in vista della nuova apertura del NEGOZIO DI FORTE DEI MARMI, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone...
Director of Human Resources nella pianificazione del recruitment, mantenimento KPIs, pianificazione ed organizzazione della formazione obbligatoria e non, gestione alloggi ed employee relations.
PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO
Borgo Pignano offre...
di organizzazione e responsabilità;Precisione, orientamento al risultato e spirito di squadra.Selezione e colloquio: presso la Direzione Generale di Scandicci (FI)Sede di lavoro: Scandicci (FI) on siteContratto: stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clienti
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’intero...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clientiResponsabilità principaliGestione e supervisione dell’intero processo...
Stabilire relazioni strategiche con società, organizzazioni sportive e altre entità commerciali.
• Ideare strategie commerciali al fine di aumentare il numero di club clienti.
• Prestare attenzione alle necessità del cliente coordinandosi con gli altri...
dei progetti di comunicazione, ideazione campagne pubblicitarie, gestione social network, organizzazione di eventi aziendali e fiere di settore, rapporto con testate giornalistiche, copywriting, gestione e contatto con fornitori e partner commerciali.REQUISITI...
e operazioni si incontrano per far muovere merci in tutto il mondo.
Principali compiti e responsabilità:
• Migliorare la qualità dei dati nel database aziendale, garantendo informazioni sempre affidabili e aggiornate;
• Monitorare in tempo reale partenze...
e dinamico.
Stiamo cercando un Manager Data Analyst da inserire nel nostro team di Lido di Camaiore. Si prega di notare che si tratta di un lavoro al 100% in sede.
Si tratta di un ruolo cruciale nella nostra organizzazione:
• Guiderai il team composto da 2...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...