trasferte giornaliere Responsabilita:
• Organizzazione e gestione del magazzino
• Consegna della merce con il furgone aziendale
• Emissione e controllo della documentazione di trasporto
• Supporto nelle attivita logistiche L'inquadramento sara definito...
Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 17 km da Malo
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
La figura presidia l’area...
di negoziazione, precisione e organizzazione; - Buone doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra; - Conoscenza base della lingua inglese (preferibile). Inserimento a tempo determinato scopo assunzione tempo indeterminato. Orario di lavoro flessibile...
buone doti comunicative e relazionali, - organizzazione e gestione del tempo, - attitudine al lavoro in Team.
Offerta
• Tipo di assunzione: scopo assunzione.
• Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo...
cosi a rafforzare la reputazione aziendale sul mercato. Responsabilita principali: -Gestire in modo efficiente il processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione...
verranno svolte anche attraverso un confronto continuo col vertice aziendale e un costante affiancamento della struttura operativa.
Avrà le seguenti responsabilità:
Reclutamento e Selezione del Personale
• Definizione fabbisogno di personale...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
del front-office aziendale.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• Diploma di Ragioneria e/o titolo di studio simile;
• Esperienza pregressa nel ruolo anche in aziende di piccole dimensioni;
• Ottima...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Il Metodo - HR & Strategic Consulting-Vicenza, 16 km da Malo
di team
• Leadership partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning
• Ottime capacità organizzative e relazionali
Mansioni e responsabilità
• Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita
• Organizzazione...
Responsabilità principali:
• Gestire
i processi di selezione per attrarre e reclutare talenti in linea con le
esigenze aziendali.
• Gestire
i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una
cultura aziendale solida e sostenibile...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali e delle normative di sicurezza. È richiesta un’esperienza pregressa nell'assemblaggio e montaggio di componenti meccanici o in contesti produttivi. Il candidato ideale dimostra attitudine al lavoro...
e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
La tua mission
Garantire l’implementazione locale della strategia di prodotto residenziale, in particolare boilers...