MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processi aziendali...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione;
• Fornire...
del servizio di riattivazione pasti, distribuzione, lavaggio e pulizia sala.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Contribuire...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Brescia, 13 km da Lumezzane
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
organizzazione e gestione delle risorse
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa
Sede legale Roma, Sede di lavoro Brescia, si richiede disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio Nord Italia
Benefit: Auto aziendale...
tutte le misure adatte a mantenere gli ambienti di lavoro in linea con i dettami della vigente normativa nel settore della sicurezza sul lavoro e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale
• Supporterà la valutazione dei rischi...
Storica azienda specializzata nella realizzazione di raccordi e connessioni, elettrovalvole e cilindri.La risorsa ideale ricoprirà un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di analizzare e migliorare le procedure aziendali...
Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia, 13 km da Lumezzane
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - elaborazione delle misure preventive e protettive per la sicurezza dei lavoratori, i sistemi...
e in continua crescita. Per garantire una gestione amministrativa sempre più efficiente, stiamo cercando un/a Impiegato/a Contabile e Pianificazione Finanziaria, che avr un ruolo chiave nell'organizzazioneaziendale. Cosa farai? -Registrazione delle fatture...
e fornitori;
• Gestione del centralino e smistamento chiamate;
• Organizzazione delle spedizioni e gestione corrieri;
• Attività di segreteria generale e gestione della corrispondenza;
• Supporto all'ufficio back office commerciale e all'ufficio acquisti...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazioneaziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
GBR Progetti e Realizzazioni Srl-Brescia, 13 km da Lumezzane
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...