Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Brescia, 13 km da Lumezzane
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
le tue responsabilita saranno:
• Gestione della documentazione legata alla logistica, come bolle e registri.
• Coordinamento delle attivita logistiche, assicurando precisione e puntualita.
• Utilizzo del mezzo aziendale per il ritiro di rifiuti speciali non pericolosi...
ARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONE-Brescia, 13 km da Lumezzane
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
innovative per il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti.
Requisiti professionali:
• Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito...
multicanali
• Creazione e gestione di contenuti grafici e multimediali per i canali social aziendali
• Gestione dell’E-commerce aziendale, includendo
• Sponsorizzazioni e collaborazioni tramite social media aziendale
Alla risorsa si richiede:
• Una laurea...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Brescia, 13 km da Lumezzane
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
• Gestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
• Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Competenze...
termine.
• Gestione Operativa e di Team: Dirigere i reparti Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC), coordinando il team e supportando il loro sviluppo professionale. Garantire il rispetto delle procedure contabili e delle policy aziendali...
dei processi e dei prodotti.Requisiti professionali:Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito innovazione, sviluppo prodotto o tecnologico.Ottime...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vestone ricerca per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico impiegato/a amministrativo e addetto/a gestione del personale:
IMPIEGATA...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vestone ricerca per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico impiegato/a amministrativo e addetto/a gestione del personale:
IMPIEGATA...
produttivo strutturato e si occupera principalmente di attivita legate alla pressofusione di componenti in alluminio. Le principali responsabilita includeranno la gestione delle macchine di pressofusione, il controllo qualita dei pezzi prodotti e l&apos...
e gestione delle richieste d’offerta, inclusa la loro elaborazione.
• Coordinamento con il reparto logistica e magazzino per pianificare le spedizioni.
• Gestione della documentazione legata alle spedizioni, sia prima che dopo la consegna.
• Supervisione...
e formazione per acquisire competenze nella manutenzione elettrica, sia ordinaria che straordinaria, di saldatrici automatiche. Inoltre, si occupera della gestione del trasporto e della consegna di bombole di gas utilizzando il furgone aziendale.
Orario...
e entusiasmo Patente B – automunito/a Attivit principali: Il/la candidato/a verr formato/a per svolgere, nel tempo, un ruolo cruciale nella gestione e nel miglioramento della qualit aziendale, occupandosi di: Definizione degli standard di qualit Monitoraggio...