Responsabilit principali: Gestione completa del personale: presenze, contrattualistica, relazioni sindacali e industriali Coordinamento con APL ed interlocutori esterni Attivit di ricerca e selezione del personale Organizzazione e monitoraggio della formazione...
fondamentale nella gestione logistica e operativa del magazzino, a supporto delle attivita legate ai cantieri aziendali. Responsabilita principali: - Ricevimento, controllo e sistemazione della merce in arrivo dai fornitori, con utilizzo del magazzino...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
e si occupera di attivita di supporto amministrativo e contabile, contribuendo al corretto funzionamento delle procedure aziendali. Responsabilita principali: - Gestione delle note spese e registrazione delle spese aziendali - Supporto nella fatturazione attiva...
diffusione e applicazione di Manuale Qualità, Procedure Generali Corporate e Operative di Stabilimento; · Diffondere i requisiti richiesti o attesi dai clienti sia per quanto riguarda l’organizzazione del sistema qualità aziendale che per i prodotti...
all'organizzazione, alla programmazione ed al lavoro in autonomia; - Costituisce requisito fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - Disponibilita ad eventuali...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
delle mail
• archiviazione documenti aziendali Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Segreteria
• Gestione archivio Segreteria
• Gestione agenda Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione:
• Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
tempistiche di consegna, qualit dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio...
Fossano
Responsabilità principali:
• Gestione completa del personale: presenze, contrattualistica, relazioni sindacali e industriali
• Coordinamento con APL ed interlocutori esterni
• Attività di ricerca e selezione del personale
• Organizzazione...
Randstad Italia Spa-Magliano Alpi, 12 km da Fossano
delle attivit di collaudo, montaggio, imballaggio e spedizione dei pannelli porta, nel rispetto delle priorit di consegna stabilite, dei principi Lean Manufacturing e degli standard qualitativi aziendali. Tra i compiti è prevista: - Organizzazione dei flussi...