Colosseum Dental Italia-Vicenza, 10 km da Dueville
e OrganizzazioneAziendale sul territorio di Treviso (TV).Colosseum Dental Group è presente con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, specializzate in trattamenti di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie...
Addett Back Office Area Organizzazione - Bassano Del Grappa Luogo di lavoro: Bassano Del GrappaHai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità...
Gi Group S.p.A-Bassano del Grappa, 20 km da Dueville
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per BVR Banca del Veneto Centrale, ricerchiamo:
ADDETT* UFFICIO DI DIREZIONE AREA...
ADDETT BACK OFFICE AREA ORGANIZZAZIONE - BASSANO DEL GRAPPA - Bassano del grappa Luogo di lavoro: Bassano Del GrappaHai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunita'?Vuoi lavorare in un ambiente dinamico...
AREA MANUTENZIONI che andrà a potenziare l’attuale squadra visti gli importanti sviluppi aziendali.
Tale ruolo garantisce che i fabbricati, gli impianti e le attrezzature in dotazione ai punti vendita siano in perfette condizioni. Inoltre, verifica...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Italian Exhibition Group SpA-Vicenza, 10 km da Dueville
Cerchiamo:
• Un laureato/a in Marketing o Comunicazione, Lingue con indirizzo aziendale, Economia Aziendale, Organizzazione Eventi, preferibilmente se con focus su Turismo e Ospitalità;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici del pacchetto...
Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione...
o esperienza adeguata in ruoli analoghi. Conoscenza di base dell'organizzazioneaziendale e dei principali processi che la governano
• Buona conoscenza del linguaggio SQL
• Approccio al pensiero critico e buone capacità di problem solving
• Capacità...
e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni...
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico;
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà aziendali o di studi professionali;
• Ottima conoscenza di Excel.
Completano il profilo puntualità, organizzazione...
Un’azienda in espansione: entrerai a far parte di un team ambizioso e orientato al futuro!
Cosa cerchiamo in te?
• Competenza avanzata manageriale e di organizzazioneaziendale.
• Capacità di immergersi in una visione Unconventional del mondo impresa...
e l’implementazione di percorsi di
crescita e sviluppo del personale con particolare riferimento a giovani talenti
e i potenziali all’interno dell’organizzazione;
• Gestire il bilancio aziendale, monitorando costi e ricavi,
assicurando la massimizzazione...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Un/a Facility Manager con background tecnico, preferibilmente in ambito real estate, per l'headquarter vicentino di una importante organizzazione di concessionari nel settore macchine agricole e movimento terra.
AZIENDA
Il nostro cliente...