sono:
• titolo di Studio di Diploma in Ragioneria o Amministrazione Finanza e Marketing;
• conoscenza pacchetto Office.
Completano il profilo: autonomia, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: tirocinio iniziale di 6 mesi...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Sorbolo, 20 km da Dosolo
quelli extraeuropei. L'organizzazione, di stampo familiare, è
caratterizzata da dinamismo e forte orientamento al raggiungimento dei
risultati.
Il ruolo
Assumerai
alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo sviluppo di un
sistema di controllo...
gestione dei contatti con gli spedizionieri e organizzazione dei trasporti;
• gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
• invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
• assicurazione crediti.
I requisiti indispensabili...
e controllo degli ambiti di ambiente e sicurezza aziendale.
Si richiede:
• Conoscenza della normativa italiana in materia di salute e sicurezza
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• Laurea in ambito tecnico (ingegneria: gestionale...
di produzione rispettando le date di consegna impostate mediante MRP aziendale (LN di Infor); - valutare con approccio critico le concrete possibilità di ottimizzazione del processo produttivo; - raccordarsi con ufficio commerciale e acquisti per le eventuali...
e ambiente, con una partecipazione attiva nei processi gestione e controllo degli ambiti di ambiente e sicurezza aziendale.
Requisiti
• Preferibile conoscenza della normativa italiana in materia di salute e sicurezza (d.lgs. 81/2008, antincendio, ecc...
di produzione rispettando le date di consegna impostate mediante MRP aziendale (LN di Infor);
• valutare con approccio critico le concrete possibilità di ottimizzazione del processo produttivo;
• raccordarsi conufficio commerciale e acquisti per le eventuali...
Synergie Italia - FILIALE EMILIA NORDEST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per nuova sede logistica di importante azienda cliente:
I candidati, nel rispetto delle procedure aziendali, si occuperanno del prelievo, della sistemazione...
ADECCO ITALIA S.P.A ricerca, per azienda cliente operante nell'ambito metalmeccanico, un/una Responsabile Amministrativo/a, la figura si occuperà della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e finanziarie.
Requisiti richiesti...
con una partecipazione attiva nei processi gestione e controllo degli ambiti di ambiente e sicurezza aziendale.
Requisiti
• Preferibile conoscenza della normativa italiana in materia di salute e sicurezza (d.lgs. 81/2008, antincendio, ecc.)
• Buona conoscenza...
nei processi di gestione e controllo degli ambiti di ambiente e sicurezza aziendale
Requisiti
• Preferibile conoscenza normativa italiana in materia di salute e sicurezza (d.lgs. 81/2008, antincendio, ecc..) e di quella ambientale
• Buona conoscenza strumenti...
e la salubrit degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente, sulla base della conoscenza dell’organizzazioneaziendale - Elaborazione delle misure preventive e protettive (ex art. 28, comma 2, D.Lgs. 81/08) e dei sistemi di controllo relativi...
delle scadenze amministrative.
• Capacità di coordinamento e supervisione team contabile (Organizzazione dei flussi di lavoro e rispetto delle scadenze).
Il diploma in ragioneria è necessario, mentre una successiva laurea è gradita ma non costituisce elemento...
del sistema qualit aziendale e del processo produttivo Omologazione articoli e preparazione pacchetti PPAP/FPA Analisi e reportistica periodica di area. Requisiti: Pregressa esperienza nella mansione da almeno 4 anni Richiesta conoscenza della normativa...
nei processi di gestione e controllo degli ambiti di ambiente e sicurezza aziendale
Requisiti
• Preferibile conoscenza normativa italiana in materia di salute e sicurezza (d.lgs. 81/2008, antincendio, ecc..) e di quella ambientale
• Buona conoscenza...