di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per BVR Banca del Veneto Centrale, ricerchiamo:
ADDETT* UFFICIO DI DIREZIONE AREA...
supportando l’organizzazione delle attività.
• Assicurare che l’area di accoglienza sia ordinata e rappresentativa dell’immagine aziendale.
Si richiede
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile.
• Ottime capacità organizzative...
partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero; assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio; gestire in completa autonomia la produzione e l'organizzazione del lavoro, con attenzione...
degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’art. 28, co. 2 del Decreto e dei sistemi...
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico;
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà aziendali o di studi professionali;
• Ottima conoscenza di Excel.
Completano il profilo puntualità, organizzazione...
in termini di qualità, consegna e prestazioni di prodotti e servizi.
• Assicurare il raggiungimento degli obiettivi annuali di performance finanziaria dell'organizzazione.
• Allineare i risultati e i piani dell'organizzazione con la visione e i piani...
del Lavoro o affini
Completano il profilo: carattere discreto, precisione, attitudine al problem solving, organizzazione tempi di lavoro e capacità di gestione delle priorità.
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire...
e organizzazione dei documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi
• Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni
• Capacita di gestire le scadenze e rispettare...
2D staffing technology-Castelfranco Veneto, 14 km da Asolo
della merce
• Controllo delle esportazioni
• Controllo documenti di trasporto
• Gestione piccola contabilità aziendale
Competenze richieste:
• Diploma di maturità
• Conoscenza di base di sistemi informatici
• Organizzazione e praticità
• Flessibilità...
della documentazione presentata dai trasportatori
• Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale (D365)
• Preparazione e gestione della documentazione logistica (ad es.
bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.)
• Cura delle attivita...
Supportare gli Export Manager nell’organizzazione delle visite Aziendali. Competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, utilizzata quotidianamente sul lavoro, Esperienza...
Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione dell'agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
Skills...
La risorsa avrà l’obiettivo di progettare, sviluppare, mantenere e ottimizzare soluzioni software per migliorare l'efficienza e l'evoluzione dell'organizzazione, garantendo elevati standard di qualità e scalabilità. Le soluzioni sviluppate dovranno integrarsi...
il contatto con vettori sia nazionali che esteri, sarà quindi necessario negoziare il prezzo di vendita del trasporto, nel rispetto delle politiche commerciali aziendali, previa attenta analisi delle caratteristiche di ciascun viaggio.
La figura sarà inoltre...
Eurointerim S.p.A.-Castelfranco Veneto, 14 km da Asolo
di Recruiting & Selection Specialist, avrai ampia autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che del contatto con i Clienti. Sarai responsabile del processo...