Individuazione e valutazione dei rischi, definizione dei piani di intervento e organizzazione dei programmi di formazione
• Gestione delle attività necessarie, redazione della documentazione, protocolli e procedure per la gestione di permessi, certificazioni...
capacità di organizzazione
• Capacità di lavoro in team e attitudine al problem solving
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Per partecipare alla selezione inviare il proprio...
idrici, di emissioni e la produzione di rifiuti, promuovendo piani e programmi di miglioramento; - Organizzazione delle riunioni periodiche e dei sopralluoghi come da D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
• Supporto alla comunicazione/promozione di una cultura aziendale...
Randstad Italia Spa-Romano d'Ezzelino, 12 km da Asolo
assunzione. CCNL Alimentare Industria con 14 mensilit e mensa aziendale Responsabilit Verrai inserito in un team e ti occuperai dell'organizzazione delle spedizioni e della gestione dei resi e dei reclami. Competenze Disponibilit a lavorare in team Attenzione...
del Lavoro o affini
Completano il profilo: carattere discreto, precisione, attitudine al problem solving, organizzazione tempi di lavoro e capacità di gestione delle priorità
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurateall'esperienza e da definire...
di organizzazione
• Capacità di lavoro in team e attitudine al problem solving
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo...
con responsabilit nella gestione delle attivit pratiche e di supporto operativo all'interno del plant aziendale. MANSIONI - Gestione centralino e accoglienza visitatori - Backoffice amministrativo con responsabilit su parco auto aziendale, organizzazione...
2D staffing technology-Castelfranco Veneto, 14 km da Asolo
della merce
• Controllo delle esportazioni
• Controllo documenti di trasporto
• Gestione piccola contabilità aziendale
Competenze richieste:
• Diploma di maturità
• Conoscenza di base di sistemi informatici
• Organizzazione e praticità
• Flessibilità...
Supportare gli Export Manager nell’organizzazione delle visite Aziendali. Competenze Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, utilizzata quotidianamente sul lavoro, Esperienza...
con i diversi stakeholder aziendali.
• Garantire una corretta amministrazione del personale e la gestione del budget del costo del lavoro e delle singole funzioni.
• Sviluppare e aggiornare le politiche retributive, definendo criteri per il compensation mix...
con i diversi stakeholder aziendali.
• Garantire una corretta amministrazione del personale e la gestione del budget del costo del lavoro e delle singole funzioni.
• Sviluppare e aggiornare le politiche retributive, definendo criteri per il compensation mix...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bassano del Grappa, 14 km da Asolo
con responsabilità nella gestione delle attività pratiche e di supporto operativo all'interno del plant aziendale.
MANSIONI
• Gestione centralino e accoglienza visitatori
• Backoffice amministrativo con responsabilità su parco auto aziendale, organizzazione...
Requisiti:
• Possesso di Diploma
• Ottima capacità di utilizzo di PC, Excel e gestionali aziendali
• Conoscenza dei principali flussi operativi di magazzino
• Minima esperienza in ruolo analogo
• Precisione e buona organizzazione
Sede di lavoro...
con i diversi stakeholder aziendali.
• Garantire una corretta amministrazione del personale e la gestione del budget del costo del lavoro e delle singole funzioni.
• Sviluppare e aggiornare le politiche retributive, definendo criteri per il compensation mix...
La risorsa avrà l’obiettivo di progettare, sviluppare, mantenere e ottimizzare soluzioni software per migliorare l'efficienza e l'evoluzione dell'organizzazione, garantendo elevati standard di qualità e scalabilità. Le soluzioni sviluppate dovranno integrarsi...