La figura di Specialista della gestione delle anagrafiche ERP sarà responsabile della gestione e manutenzione dei dati anagrafici relativi ad articoli, prodotti finiti, optional, accessori e ricambi, all’interno dei sistemi gestionali aziendali...
al controllo di gestione
• Elaborare e verificare i documenti contabili, come fatture, pagamenti e note di credito
• Supportare la gestioneaziendale nella panificazione e nel controllo dei budget Si richiede:
• Diploma/Laurea economia o simili
• Esperienza...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
ADDETTO/A GESTIONE IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• Attività di campionamento e analisi presso cantieri
• Intervento sugli impianti...
B+B International S.r.l.-Montebelluna, 11 km da Asolo
Supporto alle colleghe nell’accoglienza clienti e centralino
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile
• Diploma di Ragioneria o Tecnico della GestioneAziendale e/o Laurea in discipline economiche
• Ottima...
Responsabilita:
• Accoglienza clienti e gestione del centralino.
• Pianificazione dei viaggi di consegna e ritiro merce in collaborazione con l'autista aziendale.
• Inserimento ordini ai fornitori e controllo delle forniture.
• Verifica delle fatture...
con responsabilità nella gestione delle attività pratiche e di supporto operativo all'interno del plant aziendale.
MANSIONI
• Gestione centralino e accoglienza visitatori
• Backoffice amministrativo con responsabilità su parco auto aziendale, organizzazione...
dei Documenti di Trasporto (DDT) e gestione della comunicazione correlata - Collaborazione con gli altri reparti aziendali di supporto al coordinatore RSPP per la gestione della sicurezza aziendale - Costante contatto con i fornitori e i vettori per garantire...
B+B International S.r.l.-Montebelluna, 11 km da Asolo
di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabileDiploma di Ragioneria o Tecnico della GestioneAziendale e/o Laurea in discipline economicheOttima conoscenza dei principali applicativi Office Conoscenza della normativa fiscale italiana, inclusa IVA...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
ADDETTO/A GESTIONE IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• Attività di campionamento e analisi presso cantieri
• Intervento sugli impianti in caso...
di Impiegato/a logistico/a, rispondendo al Responsabile di Magazzino, si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinamento delle attività di magazzino: creazione e stampa delle liste di prelievo, controllo delle giacenze, gestione dei trasferimenti verso...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Trebaseleghe, 25 km da Asolo
aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di cuoco/a che, inserita nel team di gestione della cucina e in collaborazione coi colleghi guidato dal capocuoco, si occupi di:
• gestione del ciclo produttivo assegnato...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Trebaseleghe, 25 km da Asolo
CUOCHI MENSA AZIENDALE
La risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Trebaseleghe (PD).
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 23.000€/ 24.000€; inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità...
Carico e scarico;
• Utilizzo del PC e del gestionale aziendale;
• Gestione spedizioni;
• Alla persona selezionata verra inoltre richiesto supporto in produzione e aiuto al service.
Si richiede:
• Esperienza anche minima nella mansione;
• Essere...
nuovi e/o potenziali;
• Gestione della preventivazione e dei rapporti quotidiani con le aziende mandanti;
• Interfaccia quotidiana con team vendite interno ed esterno;
• Gestione documentazione tecnica ed argomentazioni/soluzioni a corredo...
nota
• Gestione e applicazione dell'IVA
• Redazione delle scritture di assestamento
• Controllo e predisposizione del bilancio (non e' richiesto saperlo redigere in autonomia ma sara considerato un plus) Si richiede:
• Diploma in ambito...