Colosseum Dental Italia-Belluno, 19 km da Vittorio Veneto
trasversali di monitoraggio, aggiornamento e gestione della documentazione aziendale, collaborando con diversi dipartimenti e interfacciandosi con enti esterni.Principali responsabilità:Collaborare con il team Compliance per garantire che l'azienda operi...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Belluno, 19 km da Vittorio Veneto
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
di: - Gestione delle note spese: sara responsabile di raccogliere, verificare e elaborare le note spese dei dipendenti, assicurandosi che siano conformi alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Sara inoltre responsabile di fornire supporto e assistenza...
Manelli Impresa SpA-Belluno, 19 km da Vittorio Veneto
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
e-work per azienda operante nel settore dell'illuminazione, con sede a Vazzola (TV), ricerca un/una Contabile di Controllo di Gestione da inserire nel proprio team. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Controllo di Gestione...
ETRA Futuro Sostenible SpA-Belluno, 19 km da Vittorio Veneto
sul lavoro
• Richiesta buona conoscenza nell’utilizzo di software gestione flotte aziendali, preferibilmente INFOR
• Orientamento all’ iniziativa ed all’innovazione
• Ottime capacità relazionali e lavoro di gruppo;
• Capacità di problem solving e di analisi...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Belluno, 19 km da Vittorio Veneto
direttamente al Direttore di Stabilimento, avrai un ruolo chiave nello sviluppo, nell’implementazione e nel miglioramento continuo dei sistemi di gestioneaziendale, garantendo conformità normativa ed efficienza operativa.Dopo un periodo di formazione...
indicativamente triveneto), ti occuperai di:
1. Ricerca di nuovi clienti e fornitori e gestione delle relazioni con quelli esistenti - zona triveneto
2. Partecipazione attiva alle trattative commerciali e contrattazione
3. Attività di back office
REQUISITI...
e-work S.p.A. sede di Oderzo, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA ALLA PIANIFICAZIONE DEI MATERIALI
La risorsa selezionata, inserita nell'organico aziendale si occuperà di pianificare e coordinare le attività di produzione...
di:
1. Gestione delle note spese: sarà responsabile di raccogliere, verificare e elaborare le note spese dei dipendenti, assicurandosi che siano conformi alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Sarà inoltre responsabile di fornire supporto...
gestire e aggiornare la documentazione relativa alla sicurezza aziendale
• effettuare sopralluoghi periodici per individuare eventuali non conformità o situazioni di rischio
• supportare il processo di gestione delle emergenze, inclusa la pianificazione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestioneaziendale di propria...
si occuperà di:
• rilancio di post ed immagini sui social
• attività di copywriting
• gestione campagne adv
• gestione dell'immagine aziendale
• gestione ed inserimento ordini in arrivo quando la collega non è presente
• produzione di contenuti grafici...
e aggiornare la documentazione relativa alla sicurezza aziendale
effettuare sopralluoghi periodici per individuare eventuali non conformità o situazioni di rischio
supportare il processo di gestione delle emergenze, inclusa la pianificazione e il coordinamento...
Principali attività
• Gestione progetti (adeguamenti normativi, tecnologici, organizzativi);
• Analisi funzionale, relazionandosi con le funzioni aziendali e gli sviluppatori IT;
• Analisi e mappatura dei processi aziendali tramite interviste con i referenti...