della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
catalogazione merce e ricambi, verifica scorte e inserimento dati a gestionale - Aggiornamento del sito aziendale con le disponibilita dei ricambi - Preparazione colli per la spedizione: imballaggio merce, etichettatura e gestione della relativa documentazione...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
disponibili;
• organizzazione delle spedizioni secondo il programma di produzione e consegna;
• organizzazione dei flussi in entrata dai magazzini esterni;
• utilizzo operativo e analitico del gestionale aziendale (in particolare modulo Logistica...
del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività
• Curare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza;
• Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
Studio Fracasso, organizzazione di commercialisti presente dagli anni 2000 nel territorio trevigiano che si occupa di consulenza aziendale, fiscale e societaria a imprese e gruppi, ricerca una persona brillante e motivata nel crescere, nel ruolo...
della documentazione logistica
• Gestione e Pianificazione merce in arrivo
• Preparazione SET documentale per lo sdoganamento delle merci
• Organizzazione dell'arrivo della merce, gestendo con i soggetti coinvolti le relative fasi
• Gestione delle problematiche...
Organizzazioneaziendale: processi, ruoli e funzioni- Realizzazione delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies...
e possibilità di incremento orario in base alla stagionalità e alle richieste, servizio mensa e un interessante pacchetto di welfare aziendale.
Responsabilità
I Tuoi Compiti e Responsabilità Principali:
• Organizzazione, gestione e sviluppo di visite...
e l’implementazione della strategia HR a livello aziendale.
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia HR in stretta coerenza con gli obiettivi di business, assicurando un allineamento tra le politiche del capitale umano e la visione...
di incremento orario in base alla stagionalit e alle richieste, servizio mensa e un interessante pacchetto di welfare aziendale. Responsabilit I Tuoi Compiti e Responsabilit Principali: Organizzazione, gestione e sviluppo di visite guidate in lingua italiana...
in entrata e uscita;
• organizzazione dei viaggi e delle trasferte;
• supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
• preparazione di presentazione aziendali e business review;
• gestione delle note spese;
• interfaccia con clienti e fornitori esterni...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...