Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Treviso
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie; -Emettere gli ordini d'acquisto a fornitori; -Supportare il Project Manager nel pianificare le attivita di approvvigionamento di materiali e servizi e nella gestione...
Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
4 plants dislocati in Cina, Tunisia e USA, ricerca
JUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDO DI LUSSO
Sede di Lavoro Villorba (TV)
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione...
Nel ruolo di Warehouse Manager, la risorsa assicuerà un funzionamento efficiente dei flussi di magazzino, garantendo efficienza operativa e sicurezza, precisione nella gestione dello stock e nell’ottimizzazione dei flussi, in collaborazione...
4 plants dislocati in Cina, Tunisia e USA, ricercaJUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDO DI LUSSOSede di Lavoro Villorba (TV)Descrizione Posizione LavorativaLa risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione...
Novation Tech Spa, azienda specializzata nella lavorazione del carbonio e dei materiali ad alta tecnologia, ricerca per ampliamento organico:
1 Corporate Facility Manager
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
• manutenzioni...
delle attività sul campoCoordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativoInterfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizioMonitoraggio dei KPI di resa economica delle commesse e analisi dei datiReportistica...
di responsabilità nel mondo F&B, preferibilmente in contesti strutturati o in crescita
Leadership e capacità di gestione del personale, con un approccio operativo e flessibile
Orientamento al business e familiarità con i KPI e gli aspetti economici della gestione...
o all’interno della Ristorazione, in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
del personale in turno, assegnando compiti e fornendo indicazioni operative quotidiane, Supporto alla gestione delle presenze e della copertura delle postazioni, in affiancamento allo Store Manager, Monitoraggio delle performance del punto vendita e condivisione...
Per un potenziamento dell'organico, ricerchiamo un profilo da inserire come Consultant nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità:
• Assicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier.
• Essere il principale...
Production Manager e il Responsabile Engineering, gestirà i processi di produzione ed ingegneria relativi ai due Plant italiani per garantirne l'efficienza, la produttività e la redditività.
Principali attività
• Coordina e supervisiona la gestione...
4 plants dislocati in Cina, Tunisia e USA, ricerca
JUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDO DI LUSSO
Sede di Lavoro Villorba (TV)
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione...