La Società
Multinazionale leader nel settore chimico
Maintenance Manager, gestione progetti
Il Ruolo
Risponde all’Amministratore Delegato e si occupa di:
• Gestire il reparto utilities (impianto trattamento acque, combustione, azoto, ecc...
di:
• Supportare nella Gestione del punto vendita.
• Monitorare l'andamento delle vendite del negozio.
• Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio.
• Selezionare e formare il personale dello store.
• Supportare, incentivare e motivare...
Inticom "Yamamay", azienda dinamica ed in forte espansione, ricerca per il suo Store di Cantu' un STORE MANAGER che, riportando al Responsabile di Zona, si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
1. Assicurare il coordinamento...
di una figura che, a diretto riporto del Logistics and Planning Manager, assicuri la corretta gestione dei depositi del prodotto finito, delle materie prime e degli imballi, e garantisca l'efficace preparazione degli ordini per la distribuzione ai clienti...
di un team di lavoro e si occuperà di:
1. Supportare nella Gestione del punto vendita.
2. Monitorare l'andamento delle vendite del negozio.
3. Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio.
4. Selezionare e formare il personale...
partnership con agenzie di viaggio, tour operator, enti locali e organizzatori di eventi
• Supervisionare lo stato dell’immobile, impianti, attrezzature e dotazioni
• Collaborare con l’HR nella selezione, gestione e valorizzazione del personale
• Garantire...
che, a diretto riporto del Logistics and Planning Manager, assicuri la corretta gestione dei depositi del prodotto finito, delle materie prime e degli imballi, e garantisca l'efficace preparazione degli ordini per la distribuzione ai clienti dei prodotti...
di:
• Supportare nella Gestione del punto vendita.
• Monitorare l'andamento delle vendite del negozio.
• Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio.
• Selezionare e formare il personale dello store.
• Supportare, incentivare e motivare...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
nella gestione di attività sia soft (come selezione e formazione) che hard (come amministrazione del personale e reportistica).
L’obiettivo sarà dunque garantire un supporto a 360° gradi al team, affrontando con efficacia le sfide quotidiane.
Attività...
di Hospitality Manager presso l’ufficio di Menaggio (CO).
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali...
di una propria società.
Questa collaborazione non richiede investimenti iniziali e offre l'opportunità di entrare a far parte di un brand in forte espansione nel settore alberghiero.
Principali Responsabilità
• Gestione operativa dell'hotel, assicurando...
in completa autonomia le attività di Amministrazione del personale (fino alla gestione paghe con ausilio di payroll esterno) e di ricerca e selezione, in collaborazione con Agenzie per il lavoro e/o società di Ricerca Selezione esterne.
2. Gestione presenze...
gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita)
• capacità di gestione di un team
• buona propensione ai rapporti interpersonali
• capacità...
della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.
RESPONSABILE DI ZONA...