delle performance del locale;
• Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale);
• Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team;
• Restituzione di fb costanti e puntuali...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• gestione del personale, quindi, del controllo...
e facilmente manutenibili.
• Garantire che i microservizi comunichino efficacemente tra loro e con altri sistemi, utilizzando tecniche e strumenti adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Sviluppare le competenze manageriali per la gestione del personale e delle performance del team.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico, umanistico o alimentare;
• Esperienza pregressa nel settore della ristorazione...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
inclusivo e in continua evoluzione.
Ricerchiamo per il punto vendita presso L'Aquila uno Store Manager, che si occuperà di tutta la gestione del punto vendita.
In particolare, provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini...
assegnate, pianificazione e controllo delle attività del processo realizzativo
relazioni con la Committenza, Enti esterni
gestione delle risorse interne ed esterne dedicate alla commessa (personale)
attività di vigilanza sulla corretta applicazione...
personale su tecniche e standard di servizio.
Chi cerchiamo
• Terapista qualificata/o con esperienza in trattamenti estetici, viso e massaggi.
• Spirito imprenditoriale e capacit di gestione autonoma.
• Passione per il wellness e l’accoglienza di alto...
di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e di gestire e coordinare il personale di cantiere.
Nel dettaglio si occuperà di:
• Coordinamento operativo del cantiere, in autonomia e secondo le direttive del Project Manager.
• Pianificazione...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit .
Questo ruolo...
di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno / a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio...