apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceTeramo
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
sarai responsabile di diverse attivit chiave, tra cui la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione pratiche e best practices aziendali. Il tuo ruolo sar cruciale per supportare il Plant Manager...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
Unisciti a noi; “Be You Be Aptar”
Siamo alla ricerca di un Preventive Maintenance Manager - Assembly da inserire nel reparto di Manutenzione.
Il/la Preventive Maintenance Manager - Assembly, riportando all’APU Director - Assembly e lavorando...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA Di cosa ti occuperai? Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling...
dalla sede.
• Collaborerà con il Direttore, alla gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto...
direttamente all’Operation & Logistic Food Manager, si occuperà della gestione e coordinamento dei vari Reparti dell’Area Food, nello specifico si occuperà di:
• Sviluppo ed implementazione di strategie commerciali, definizioni degli obiettivi di vendita...
di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di Responsabile Fast Food.
Posizione
La risorsa ricercata si occuperà di:
1. gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante;
2. gestione del team di crew...
e innovazione e desideri intraprendere un percorso di crescita e arricchimento reciproco.
Attività e Responsabilità:
Inserito/a nel team, a diretto riporto dell'HR Administration Manager, ti occuperai di:
• gestione presenze mensili del personale dipendente...
personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;Diffusione gratuita...
di leadership e ottime capacità di gestione del personale; - capacità organizzative e di programmazione delle attività e della turnistica dei dipendenti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy...
direttamente all’Operation & Logistic Food Manager, si occuperà della gestione e coordinamento dei vari Reparti dell’Area Food, nello specifico si occuperà di:
• Sviluppo ed implementazione di strategie commerciali, definizioni degli obiettivi di vendita...
di lavoro;
• Guadagni su tre fonti di fatturato: produzione personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;
• Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione...
di leadership e ottime capacità di gestione del personale; - capacità organizzative e di programmazione delle attività e della turnistica dei dipendenti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy...
di lavoro;
• Guadagni su tre fonti di fatturato: produzione personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;
• Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione...