l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
Gruppo Ingenious Srl, realtà capofila di Ingenious Network, è alla ricerca di un IT MANAGER per la conduzione dell’Area Servizi Informatici.
La figura, dopo un iniziale periodo di affiancamento e familiarizzazione con l’organizzazione, opererà...
e Sistema di Gestione Ambientale; - Collaborare, con il QPM di SG, con l’HSE Manager di riferimento e di SG, nelle attività di riesame del sistema di gestione per la sicurezza e per l’ambiente e alla redazione del relativo rapporto; - Collaborare, con il QPM...
delle performance del locale;
• Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale);
• Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team;
• Restituzione di fb costanti e puntuali...
assegnate, pianificazione e controllo delle attività del processo realizzativo
relazioni con la Committenza, Enti esterni
gestione delle risorse interne ed esterne dedicate alla commessa (personale)
attività di vigilanza sulla corretta applicazione...
Oltre 5 anni nella gestione di squadre di manutenzione/produzione, preferibilmente nel settore ferroviario.
• Project Management: Un plus che apprezziamo molto.
Le tue competenze:
• Leadership e comunicazione: Capacità di guidare e motivare il team...
efficacemente con il team per garantire che tutti siano allineati agli obiettivi del ristorante.
HARD SKILLS :
• Esperienze pregresse in gestione di Ristoranti come Restaurant Manager, avendo maturato una visione globale e completa di sala e cucina...
di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca & sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30).
La nostra missione è essere il partner ideale delle Farmacie italiane, offrendo...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
professionale per tutto il personale, in collaborazione con la crew Learning & Development di sede Fornire consulenza ai manager su tematiche legate a performance management, compensation, relazioni industriali e normative del lavoro Monitorare il clima...
e facilmente manutenibili.
• Garantire che i microservizi comunichino efficacemente tra loro e con altri sistemi, utilizzando tecniche e strumenti adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni...
presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• gestione del personale, quindi, del controllo...
e facilmente manutenibili.
• Garantire che i microservizi comunichino efficacemente tra loro e con altri sistemi, utilizzando tecniche e strumenti adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
principali
• Supporto ai Contract Manager: collaborazione con i responsabili di commessa nella gestione delle risorse, analisi dei fabbisogni e gestione dei picchi di attività. Supporto nella ricerca di risorse interfacciandosi con le agenzie e di soluzioni...