Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Teramo
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
del personale
• reclutamento e selezione dei candidati
• gestione dei lavoratori somministrati
• acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
Si richiede:
• laurea in materie giuridico economiche...
Sentra Energia S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
del personale
• reclutamento e selezione dei candidati
• gestione dei lavoratori somministrati
• acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
Si richiede:
• laurea in materie giuridico economiche...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
dei requisiti di progetto – il personale, i materiali, le tecnologie; - Gestire e guidare il team di progetto; - Stabilire le procedure all’interno di un progetto: gestione del rischio, gestione delle questioni, gestione dei cambiamenti,
gestione...
personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;Diffusione gratuita...
Utilizzare e rendicontare secondo le procedure in vigore i ricambi a disposizione
• Effettuare gli interventi secondo le procedure di qualità e sicurezza
• Supportare il diretto responsabile nella gestione degli interventi manutentivi eseguiti da personale...
di lavoro;
• Guadagni su tre fonti di fatturato: produzione personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;
• Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione...
Per un potenziamento dell'organico, ricerchiamo un profilo da inserire come Consultant nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità:
• Assicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier.
• Essere il principale...
di lavoro;
• Guadagni su tre fonti di fatturato: produzione personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;
• Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione...
TE) siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide...
di lavoro;
• Guadagni su tre fonti di fatturato: produzione personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;
• Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
STORE MANAGER GDO
per importante realtà del settore GDO
Mansioni
• Gestione in autonomia di tutti gli aspetti inerenti il punto vendita
• Coordinamento e organizzazione del personale...
Responsabilità principali
• Supporto ai Contract Manager: collaborazione con i responsabili di commessa nella gestione delle risorse, analisi dei fabbisogni e gestione dei picchi di attività. Supporto nella ricerca di risorse interfacciandosi con le agenzie...