direttamente e costantemente il personale in termini di costi, motivazione e clima aziendale, e garantendo un elevato livello di qualità delle risorse assegnate.
Principali compiti e responsabilità:
• Supportare il General Manager nella redazione del budget...
assegnate, pianificazione e controllo delle attività del processo realizzativo
relazioni con la Committenza, Enti esterni
gestione delle risorse interne ed esterne dedicate alla commessa (personale)
attività di vigilanza sulla corretta applicazione...
Robert Half Italia è una società che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08...
di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca & sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30).
La nostra missione è essere il partner ideale delle Farmacie italiane, offrendo...
nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.
• Eccellenti capacità di leadership, motivazione e gestione del personale.
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
• Proattività e capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Cortina d'Ampezzo (BL)...
efficacemente con il team per garantire che tutti siano allineati agli obiettivi del ristorante.
HARD SKILLS :
• Esperienze pregresse in gestione di Ristoranti come Restaurant Manager, avendo maturato una visione globale e completa di sala e cucina...
disponibilità/affidabilità degli impianti, prevenendo fermi e riducendo i tempi di ripristino; - Pianificare e supervisionare manutenzioni (ordinaria/straordinaria/predittiva) e fermate, nel rispetto di tempi, standard e sicurezza; - Coordinare personale interno...
professionale per tutto il personale, in collaborazione con la crew Learning & Development di sede Fornire consulenza ai manager su tematiche legate a performance management, compensation, relazioni industriali e normative del lavoro Monitorare il clima...
Manager e prevede le seguenti principali mansioni:
• Gestione della relazione con i clienti e definizione delle posizioni di personale da ricercare, coordinando il Team dedicato
• Confronto settimanale con il proprio District ed Operation Manager...
presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• gestione del personale, quindi, del controllo...
Per azienda multinazionale del settore automazione industriale è alla ricerca di un PLM Manager da inserire all’interno del proprio dipartimento tecnico.
L'opportunità prevede l'inserimento in una realtà industriale d'eccellenza, riconosciuta...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un Vice Store Manager per il suo nuovo prestigioso store presso Santangelo Outlet Village di Città Sant'Angelo (PE).
La figura ricercata presenta un'esperienza...
con Store Manager, si occuperà di :
Responsabilità
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
• Organizzare e pianificare tutte...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...