di offerte e preventivi
• Inserimento e gestione ordini
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita
• Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); gradita...
l’inserimento degli ordini relativi alle commesse attraverso l'utilizzo del gestionale e collaborare con i colleghi del team di vendita, team tecnico, degli acquisti e della logistica Principali Responsabilit Acquisizione, controllo e inserimento commesse...
si occupera di attivita legate alla gestione del magazzino, tra cui il ricevimento e lo stoccaggio della merce, il prelievo e la preparazione degli ordini, oltre al controllo dei materiali in entrata e in uscita. Si richiede: 1) Esperienza nell'uso...
delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione di offerte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne...
Il/La candidato/a risponde alla Direzione Commerciale ed ha la responsabilità della gestione quotidiana dei rapporti con i clienti, italiani o esteri, nello specifico: invio contratti ai clienti e relativo inserimento al gestionale, inserimento...
delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione diofferte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni...
WORK ON TIME – Filiale di Udine Per azienda cliente, ricerchiamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE – UFFICIO ACQUISTI Annuncio rivolto a candidati iscritti al Collocamento Mirato (L. 68/99) Mansioni principali: Inserimentoordini di acquisto Gestione...
delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione diofferte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni...
in alluminio, siamo alla ricerca urgente una risorsa da inserire in ambito back office. Attivit previste: Gestione della segreteria generale e supporto amministrativo Interfaccia con clienti e fornitori Inserimentoordini nel gestionale aziendale Redazione...
delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione diofferte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni...
responsabile in base all'ufficio in cui sarà inserita:
• Ufficio amministrativo: Inserimento fatture, Intrastat, Lipe, note di accredito, operazioni di contabilità di base.
• Ufficio commerciale: inserimento anagrafiche clienti, evasione ordini.
REQUISITI...
di magazzino.
Attività principali:
• Ricezione, smistamento e sistemazione della merce in arrivo;
• Preparazione ordini e gestione delle spedizioni;
• Controllo quantitativo e qualitativo dei prodotti;
• Aggiornamento dei dati di magazzino tramite gestionale...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuperà di:
• Inserimentoordini;
• Garantire la tempestiva e corretta acquisizione delle risorse necessarie;
• Redazione e gestione...
Per ottima azienda cliente, si ricerca un addetto / addetta al magazzino che si occuperà di attività di magazzino: preparazione ordini, picking, dichiarazioni al terminale, uso palmare.
Luogo di lavoro: zona Coseano (UD)
Tipo di contratto...
ITALIA
La risorsa sarà inserita in un team vendite già consolidato e, riportando all'Area Manager, gestirà un proprio portfolio clienti. Nello specifico, si occuperà di:
• sviluppo delle offerte commerciali
• monitoraggio degli ordini
• redazione...